Qualcuno di voi ha provato le ruote in oggetto? Il rapporto peso/prezzo è ottimo, considerando 1520 gr.
Provenendo dalle attuali Dt Swiss M1700, un po pesantine ma scorrevolissime, sarei un tantino titubante nel cambio...guadagnerei sicuramente in peso.
Premetto che peso 76 kg e l'utilizzo espressamente XC / Marathon..
Loro garantiscono per un peso biker fino a 110 kg!!
Beh quelle sarebbero le X1700 con quel peso..le M1700 pesano 1855 gr....insomma con le Noxon risparmierei 330 gr. che su una coppia di cerchi da 29er per uso XC / Marathon è tanta roba..Le M1700, considerando quanto sono robuste (tantissimo) e per le presatazioni che offrono, a parer mio pesano anche poco.......1750 gr per delle ruote che reggono senza problemi AM e trail spinto, non sono tanti
Si, ho visto gli stessi mozzi con altro marchio distribuiti da un noto venditoreHo le ruote in oggetto da un paio di mesi.
Mozzi veramente curati, anche se made in Cina, ruote scorrevolissime al momento.
Reale il peso 1520 la coppia.
Per ora soddisfattissimo della scelta.
I mozzi sono china rimarchiati,fatti bene direi,non a livello di dt o carbon-ti ed altri più accurati nella costruzione.Per il prezzo direi nell'insieme ottime ruote.
io le ho da dicembre e mi sto trovando molto bene con le nitro, leggere e scorrevoli il giusto in piu' con il canale largo e montando dei 2,25 sia all' anteriore che al posteriore riesco a tenere pressioni piu' basse rispetto a prima. peso 82 kgCiao, interessato non tanto a questa coppia di ruote ma alle nitro sempre di casa noxon ti chiedo la tua valutazione riguardo ai mozzi è per esperienza diretta, per sentito dire o per ragionata considerazione visto la solidità aziendale dei diretti competitors? Io perora ho dei mozzi dt swiss delle roval control e mi trovo benissimo. Non vorrei perdere scorrevolezza nel cambio
Grazie
Sono O.T. ? no dai non tanto
Ciao, interessato non tanto a questa coppia di ruote ma alle nitro sempre di casa noxon ti chiedo la tua valutazione riguardo ai mozzi è per esperienza diretta, per sentito dire o per ragionata considerazione visto la solidità aziendale dei diretti competitors? Io perora ho dei mozzi dt swiss delle roval control e mi trovo benissimo. Non vorrei perdere scorrevolezza nel cambio
Grazie
Sono O.T. ? no dai non tanto
Io ho li nitro e per adesso le posso solo che sconsigliare a chi è abituato alla scorrevolezza delle dt in mozzo per me è veramente da migliorare
Sirillus Tapatalk
Io ho li nitro e per adesso le posso solo che sconsigliare a chi è abituato alla scorrevolezza delle dt in mozzo per me è veramente da migliorare
Sirillus Tapatalk
e beh
non paragoniamo mozzi da 100 o poco più la coppia, guardatevi i prezzi direttamente da aliexpress, con i mozzi DT.