ruote mavic o ritchey

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


dides77

Biker ultra
29/6/05
673
0
0
46
superga
Visita sito
io ho avuto due set di mavic,un crossride e un crossmax srl,per entrambi ho avuto problemi al mozzo posteriore dopo nemmeno 12 mesi d'uso...per esperienza ho abbandonato le ruote francesi.
tuttavia, le crossride sono ruote belle esteticamente,robuste e con una buona rivendibilità. le ritchey non le ho mai nè viste nè provate.
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
guarda con le mavic per un motivo o un altro ho sempre smadonnato.... le ritchey che erano originali sulla vecchia leecougan le tengo come una reliquia ancora oggi per bene che vanno....
 

kekko

Biker popularis
19/7/07
53
1
0
reggio calabria
Visita sito
ragazzi ho capito ci sono sempre differenti correnti di pensiero tra le varie marche, ma chi mi sa dire la qualità delle Ritchey pro e magari anche il peso? Nn riesco a trovare le caratteristiche tecniche in nessun posto!!! Grazie a tutti
 

Classifica mensile dislivello positivo