Ruote Mavic - Lefty Front o Rear Wheel

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

amerikan65

Biker novus
20/3/09
16
0
0
MILANO
Visita sito
Ragazzi, ho deciso di cambiare i vecchi DT Swiss 420 per passare a delle ruote piu' rigide ed ho visto le Mavic Crossmax ST Disc 6-Bolt Wheels le caratteristiche ed il prezzo mi allettano ma in fase di ordine (su internet) devo scegliere se Lefty Front wheels o Rear Wheel.

Effettivamente c'e' una differenza di prezzo modesta, ma trattandosi di un acquisto su internet effettuato in UK non vorrei sbagliare.

Qualcuno mi aiuta?

stefanogta

Biker tremendus
27/12/08
1.244
1
0
Ferentino (FR)
Visita sito
Ragazzi, ho deciso di cambiare i vecchi DT Swiss 420 per passare a delle ruote piu' rigide ed ho visto le Mavic Crossmax ST Disc 6-Bolt Wheels le caratteristiche ed il prezzo mi allettano ma in fase di ordine (su internet) devo scegliere se Lefty Front wheels o Rear Wheel.

Effettivamente c'e' una differenza di prezzo modesta, ma trattandosi di un acquisto su internet effettuato in UK non vorrei sbagliare.

Qualcuno mi aiuta?

Beh la differenza di prezzo sarà anche minima ma le ruote (almeno da questa descrizione) sono completamente differenti...

Rear wheel....è una ruota posteriore
Lefty front wheel....è una ruota anteriore con mozzo per forcella lefty...

:nunsacci::nunsacci::nunsacci:

Metti il link...sicuro che il prezzo non si riferisce a una sola ruota, solo anteriore o solo posteriore.

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Ti riferisci forse a questo: http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=30992 ???

Il prezzo non è per la coppia di ruote ma per una sola ruota, puoi scegliere quella anteriore col mozzo apposito per la forcella Cannondale Lefty (se hai una Scott non credo che monti questa forcella) o la ruota posteriore, sono i modeli 2009 ed evidentemente sono rimasti solo questi.

Se invece ad esempio guardi qui i modelli 2010: http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=42079 vedi tutte le possibilità, se hai una normale forcella con serraggio con i Quick Release o con asse QR15 e dischi a 6 fori devi prendere le "Black 24h Pair F&R 9/15mm Front", ovvero la coppia di ruote con anteriore adatta per asse da 9 mm con QR o asse passante QR15, che però costa la bellezza di 628,26€ e allora la differenza con quanto pensavi di spendere non è minima per niente....

Bad news from UK, sorry.

amerikan65

Biker novus
20/3/09
16
0
0
MILANO
Visita sito
Grazie mille per il feedback, stavo proprio guardando proprio su Chainreaction. Pensavo che il prezzo fosse per la coppia. Effettivamente facendo una ricerca x "wheelset" quella ruote non compaiono. Che delusione!

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo