Ruote Mavic crossmax slr disc: reggono 90 kg di biker?

emml

Biker ultra
9/22/06
664
36
0
Zena
Visit site
Bike
cubista inside, ma attualmente felice possessore di intense spider 27.c pro
stavo pensando di comperare delle mavic crossmax slr disc...sono il mod 2008 o 2009...non le ultime del 2010....
cmq pesano sui 1500gr...e il sottoscitto è da 90kg!
premetto che faccio uscite tranquille senza strafare in salita (ovviamente il buon peso non mente ;-) e soprattutto in discesa vado con calma e razionalità.....
secondo voi le spacco?
grazie ciao
enzo

joplin

Biker tremendus
11/24/09
1,072
0
0
udine
Visit site
Vai tranquillo, non le spacchi, ma dato il tuo peso io propenderei per le Crossmax st o le vecchie xl, pochi grammi in piu' ma piu' solide.

emml

Biker ultra
9/22/06
664
36
0
Zena
Visit site
Bike
avevo pensato anche io a quelle.....però sul solito sito inglese tanto pubblicizzato qui sul forum....le mavic slr 2008 hanno un prezzo veramente vantaggioso.....358€.....
quasi quasi rischio.....magari è un incentivo a limare un po' il mio peso.....visto che zona manubrio e sella ormai sono intoccabili....
ciao

Vai tranquillo, non le spacchi, ma dato il tuo peso io propenderei per le Crossmax st o le vecchie xl, pochi grammi in piu' ma piu' solide.

I am Specialized

Biker forumensus
4/2/08
2,005
1
0
34
Treviso
Visit site
avevo pensato anche io a quelle.....però sul solito sito inglese tanto pubblicizzato qui sul forum....le mavic slr 2008 hanno un prezzo veramente vantaggioso.....358€.....
quasi quasi rischio.....magari è un incentivo a limare un po' il mio peso.....visto che zona manubrio e sella ormai sono intoccabili....
ciao

Sul forum ci sono altri biker "robusti" che le usano... A dire loro mai avuto problemi....

joplin

Biker tremendus
11/24/09
1,072
0
0
udine
Visit site
ciao
Guarda che il prezzo di 358 euro si riferisce probabilmente ad UNA sola ruota...

emml

Biker ultra
9/22/06
664
36
0
Zena
Visit site
Bike
azz è solo la rear....
mi hatradito la descrizione....
cavoli la stavo pèer ordinare......
no no ho budget max di 400 €....cercherò altre coppie di ruote dal pes contenuto.....
grazie ciao

358 per sola ruota posteriore (rear) :spetteguless:

Ultimi itinerari e allenamenti