Buondì a tutti,dopo estenuanti ricerche sul forum,non trovando ciò che mi interessa sapere ,mi vedo costretto ad aprire un nuovo topic,l'ennesimo con tematica ruote.
Premessa:sono un vitellino di una quintalata abbondante,faccio giri "leggeri" (sui 35-40 km) in pianura per argini con eventuali scollinamenti,arrampicate e picchiate,ma sempre nei miei limiti(fa più figo se lo definisco "trail"?)
Ho una front di ferro polivalente che mi piace assai,non faccio nomi ma posso solo dire che il nome del modello inizia per "S" e finisce per "tambek".
Vorrei fare un'upgrade delle ruote e,vista la mia mole ho alcuni dubbi su COSA comprare che risponda,possibilmente, alle seguenti caratteristiche:
-perno 15 anteriore
-10X135 posteriore
-raggi che mi tengano
-cerchio abbastanza largo (26 mm. minimo circa)
a seguire:
-Hope-dt comp-arch reggono il mio peso o serve un flow?
-Sunringlè Charger pro ha limitazioni di peso del rider?
Ho gli occhi pieni di nomi e sigle,ma non ho idea degli abbinamenti migliori.
Dimenticavo,budget massimo potrebbe essere il necessario per le charger pro,ma se spendo meno tanto meglio.....grazie in anticipo per le eventuali risposte.
Premessa:sono un vitellino di una quintalata abbondante,faccio giri "leggeri" (sui 35-40 km) in pianura per argini con eventuali scollinamenti,arrampicate e picchiate,ma sempre nei miei limiti(fa più figo se lo definisco "trail"?)
Ho una front di ferro polivalente che mi piace assai,non faccio nomi ma posso solo dire che il nome del modello inizia per "S" e finisce per "tambek".
Vorrei fare un'upgrade delle ruote e,vista la mia mole ho alcuni dubbi su COSA comprare che risponda,possibilmente, alle seguenti caratteristiche:
-perno 15 anteriore
-10X135 posteriore
-raggi che mi tengano
-cerchio abbastanza largo (26 mm. minimo circa)
a seguire:
-Hope-dt comp-arch reggono il mio peso o serve un flow?
-Sunringlè Charger pro ha limitazioni di peso del rider?
Ho gli occhi pieni di nomi e sigle,ma non ho idea degli abbinamenti migliori.
Dimenticavo,budget massimo potrebbe essere il necessario per le charger pro,ma se spendo meno tanto meglio.....grazie in anticipo per le eventuali risposte.