Ruote in carbonio

bikerluca

Biker perfektus
4/10/06
2.971
1.732
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
Ciao avrei trovato queste in foto (usate ma si può dire nuove) ad un prezzo interessante ,non avendo mai avuto ruote in carbonio volevo sapere cosa ne pensate, ho provato a pesarle ma ho notato delle differenze tra peso dichiarato e quello da me verificato quasi 100 grammi ruota ant.
Nella guida sono meglio delle classiche in alluminio
grazie 61gpjSPda7L._AC_SX679_.jpg
 

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.958
5.495
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
se può essere di aiuto:


Ruote cmq di 3 anni, ma ovviamente dipende da quanto e come sono state utilizzate.
 

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.627
4.904
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Ciao avrei trovato queste in foto (usate ma si può dire nuove) ad un prezzo interessante ,non avendo mai avuto ruote in carbonio volevo sapere cosa ne pensate, ho provato a pesarle ma ho notato delle differenze tra peso dichiarato e quello da me verificato quasi 100 grammi ruota ant.
Nella guida sono meglio delle classiche in alluminio
grazie Vedi l'allegato 550610
Al netto delle condizioni di usura sono delle belle ruote da xc.

meglio o peggio dipende per cosa....
 

Paoloderapage

Biker perfektus
1/9/14
2.828
2.495
0
Pistoia
Visita sito
Bike
Transition Spur & XC500
Ciao avrei trovato queste in foto (usate ma si può dire nuove) ad un prezzo interessante ,non avendo mai avuto ruote in carbonio volevo sapere cosa ne pensate, ho provato a pesarle ma ho notato delle differenze tra peso dichiarato e quello da me verificato quasi 100 grammi ruota ant.
Nella guida sono meglio delle classiche in alluminio
grazie Vedi l'allegato 550610
Sono buone ruote ma il giudizio dipende esclusivamente dal prezzo a cui le compri...
 

Classifica mensile dislivello positivo