Ruote HED. dove le trovo?

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
mi è venuta la malsana idea di comprare le ruote (o meglio i cerchi visto che nn credo esistano le ruote complete) della HED. per la cronaca sono quelle ruote col cerchio dal profilo altissimo abbinato a raggi cortissimi.

vorrei prenderle in Italia, o al max all'estero purchè si possano pagare con un vaglia internazionale (international money order abbreviato IMO).

sapete dove potrei trovarle?
 

BBIT

Biker tremendus
16/3/04
1.256
0
0
TV
Visita sito
panzer division ha scritto:
per la cronaca sono quelle ruote col cerchio dal profilo altissimo abbinato a raggi cortissimi.

Ola Panzer!

Ma sono dal profilo alto tipo queste della KORE 24" che ho visto dal vivo da Crazy Sport?

Le HED non le conosco...hai una foto?

Ciao grassie o-o
BrunBruno
 

Allegati

  • spdhoop.jpg
    spdhoop.jpg
    9,2 KB · Visite: 120

girandolafunesta

Biker forumensus
18/11/02
2.230
1
0
48
Casalgrande (RE)
Visita sito
Panzer pensaci bene bene....io le ho avute....ehh..non so cosa hai intenzione di farci con quelle ruote..e dove le vuoi montare,ma se le usi in fuoristrada...il profilo alto in fibra non è che sia il top in resistenza..."nel senso che prendendo sassi....(che dalle vostre parti abbondano)si rovina piuttosto velocemente....

Poi io le avevo su una Chameleon....e con quelle ruote...sembrava di stare su un blocco di ghisa.....


Però son belle un bel pò.... ;.=9/
 

nameand

Biker cesareus
26/11/03
1.776
0
0
Prato
Visita sito
E pensare che io ho un paio di cerchi appesi in camera mod. HED color carbonio, ma non mi è mai passato per la testa di montarli, tutti mi dicevano che bisogna saper montarle ho si rovina il carbonio li dove escono i raggi, ma che uso ne volevi fare ? quei cerchi sono stati molto venduti nella sezione 26 per uno da strada ma mtb o meglio cross country poca roba ma di prego illuminaci ? o-o o-o
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
le ruote che intendo sono quelle che ha postato Bit in foto, solo il modello da 26" però. immaginavo che fossero passate per le mani di Girandola, ed onestamente mi aspettavo una risposta del genere sul loro utilizzo. io volevo fare una coppia di ruote per Light Freeride, ma credo a questo punto che non vadano molto bene.

però mi è venuta in mente un'altra ideuzza. devo solo controllare il conto in banca (che è tornato a buoni livelli), poi potrei fare una pazzia.

indizi:
peli
giallo
azzurro
mammoth

ok vi ho detto anche troppo se capite la soluzione NON ditela!
 

maramu

Biker serius
14/4/04
221
0
0
Papua
Visita sito
panzer division ha scritto:
le ruote che intendo sono quelle che ha postato Bit in foto, solo il modello da 26" però. immaginavo che fossero passate per le mani di Girandola, ed onestamente mi aspettavo una risposta del genere sul loro utilizzo. io volevo fare una coppia di ruote per Light Freeride, ma credo a questo punto che non vadano molto bene.

però mi è venuta in mente un'altra ideuzza. devo solo controllare il conto in banca (che è tornato a buoni livelli), poi potrei fare una pazzia.

indizi:
peli
giallo
azzurro
mammoth

ok vi ho detto anche troppo se capite la soluzione NON ditela!

..se è quello che penso io.... :-? :-? :-? :-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo