Salve a tutti,
sono nuovo e spero di postare nella sezione giusta. Sto facendo un upgrade alla mia bicicletta comprando pezzi qui e là tra nuovo e usato e volevo chiedervi una cosa. La mia mtb montava una classica 3x7 e volevo trasformarla in un monocorona con cassetta da 11 dietro. Ho già acquistato uno Shimano Deore XT 11v compreso di manettino, ma qui inizio ad avere dei dubbi amletici; ho acquistato anche (ma devono ancora consegnarmela) questa ruota qui:
Considerando che tra forcellino e forcellino ho uno spazio di 137mm (misurato con calibro, dovrebbero essere 135 di standard, se non sbaglio), questa ruota va bene? E calcolando che il cambio è a 11v ma nella descrizione della ruota c'è scritto "max 10v", è vero che posso mettere anche una cassetta a 11v basta che sia Shimano e non di altre marche? Scusate se mi sono dilungato troppo, grazie in anticipo a tutti.
sono nuovo e spero di postare nella sezione giusta. Sto facendo un upgrade alla mia bicicletta comprando pezzi qui e là tra nuovo e usato e volevo chiedervi una cosa. La mia mtb montava una classica 3x7 e volevo trasformarla in un monocorona con cassetta da 11 dietro. Ho già acquistato uno Shimano Deore XT 11v compreso di manettino, ma qui inizio ad avere dei dubbi amletici; ho acquistato anche (ma devono ancora consegnarmela) questa ruota qui:
Ruota posteriore trekking 28" doppia parete disco nera
Acquista Online o in Decathlon! Ruota posteriore trekking 28" doppia parete disco nera a 64.99€. Ideata per sostituire la ruota posteriore della bici trekking da 28" o della MTB da 29", cassetta e disco.
www.decathlon.it