ruote "FUNN" da fr e dh da provare

lele oxb school

Biker ultra
9/4/04
675
5
0
60
Biella
www.egb-evergreenbike.net
Bike
Moustache samedi game 8
Ciao a tutti freerides e downhiller d'Italia volete delle ruote indistruttibili e a prezzo................... vi dico 2 cose.....
ci sono sia da 24 che da 26 36 fori e tenetevi forte da 48 raggi!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vi ammaginate una ruota da fr/dh da 24 con 48 raggi indistruttibile............. se volete saperne di più ditemelo io le monto sulla Banshee e vi illuminerò....................

ciao lele team Banshee Biella

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
lele team Banshee Biella ha scritto:
Ciao a tutti freerides e downhiller d'Italia volete delle ruote indistruttibili e a prezzo................... vi dico 2 cose.....
ci sono sia da 24 che da 26 36 fori e tenetevi forte da 48 raggi!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vi ammaginate una ruota da fr/dh da 24 con 48 raggi indistruttibile............. se volete saperne di più ditemelo io le monto sulla Banshee e vi illuminerò....................

ciao lele team Banshee Biella

furbino....io ho ordinato una post. da 26" a 48 raggi...spero che stavolta il cerchio la smetta di peigarsi ad ogni drop o botticina laterale che prende...ovviamente la ruota serve per la bimba da trial!

piuttosto lele....visto che anch'io ho banshee...mozzi post. con la battuta per la scream da 48 fori esistono?

mou

Biker serius
26/11/03
167
0
0
Riva del Garda
Visita sito
Bike
la più bella
E' da un mese che ronzo sopra a quelle ruote, ma non ho mai sentito le impressioni di qualcuno che le usi e che ne abbia provato anche di diverse...
Mi sapresti dire quanto pesano?
O meglio quanto, e se, pesano di più delle normali ruote da freeride a 36 fori?

E sai dirmi poi se il mozzo anteriore Fun con qr 20 vada bene o meno?
Ciao e grazie! o-o
mou

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo