ruote fulcrum redmetal 5 prese!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


polpava

Biker serius
ciao a tutti prese! sono veramente belle si lo so cè di meglio però mi accontento, visto poi il mio budget,quella davanti è gia montata sulla bike quella dietro no perche devo smontare il pacco pignoni da quella vecchia e montarli su quella nuova ma non ho gli attrezzi giusti come posso fare?vado da un meccanico o li compro?dove?non vorrei spendere troppo grazie per l'aiuto ciao
 

bigfather

Biker serius
10/9/09
252
0
0
Roma
Visita sito
Bike
Bottecchia fx 530
ciao a tutti prese! sono veramente belle si lo so cè di meglio però mi accontento, visto poi il mio budget,quella davanti è gia montata sulla bike quella dietro no perche devo smontare il pacco pignoni da quella vecchia e montarli su quella nuova ma non ho gli attrezzi giusti come posso fare?vado da un meccanico o li compro?dove?non vorrei spendere troppo grazie per l'aiuto ciao


Penso che ti convenga comprarla la chiave, costerà una 10ina di euro e ti potrebbe tornare sempre utile (almeno che tu nn conosca un meccanico che te lo faccia gratis, li il discorso cambia).
 

supermauri83

Biker serius
3/9/08
182
0
0
Bassa Bergamasca
Visita sito
ti serve pure una frusta per tenere fermo i pignoni mentre sviti, se posso darti un consiglio se compri la chiave che ha linkato embolo fai attenzione perchè facendo leva ti può scappare e ti frantumi la mano sui pignoni (ovviamente m'è capitato) quindi già che ci sei ti consiglio una tipo questa che ha il perno per evitare che ti scappi

http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=1056
 
  • Mi piace
Reactions: embolo

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
ti serve pure una frusta per tenere fermo i pignoni mentre sviti, se posso darti un consiglio se compri la chiave che ha linkato embolo fai attenzione perchè facendo leva ti può scappare e ti frantumi la mano sui pignoni (ovviamente m'è capitato) quindi già che ci sei ti consiglio una tipo questa che ha il perno per evitare che ti scappi

[url]http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=1056[/URL]
ottimo suggerimento, mi spiace che derivi da esperienza diretta:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo