ruote fulcrum redmetal 5 prese!

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

polpava

Biker serius
ciao a tutti prese! sono veramente belle si lo so cè di meglio però mi accontento, visto poi il mio budget,quella davanti è gia montata sulla bike quella dietro no perche devo smontare il pacco pignoni da quella vecchia e montarli su quella nuova ma non ho gli attrezzi giusti come posso fare?vado da un meccanico o li compro?dove?non vorrei spendere troppo grazie per l'aiuto ciao

bigfather

Biker serius
10/9/09
252
0
0
Roma
Visita sito
Bike
Bottecchia fx 530
ciao a tutti prese! sono veramente belle si lo so cè di meglio però mi accontento, visto poi il mio budget,quella davanti è gia montata sulla bike quella dietro no perche devo smontare il pacco pignoni da quella vecchia e montarli su quella nuova ma non ho gli attrezzi giusti come posso fare?vado da un meccanico o li compro?dove?non vorrei spendere troppo grazie per l'aiuto ciao

Penso che ti convenga comprarla la chiave, costerà una 10ina di euro e ti potrebbe tornare sempre utile (almeno che tu nn conosca un meccanico che te lo faccia gratis, li il discorso cambia).

supermauri83

Biker serius
3/9/08
182
0
0
Bassa Bergamasca
Visita sito
ti serve pure una frusta per tenere fermo i pignoni mentre sviti, se posso darti un consiglio se compri la chiave che ha linkato embolo fai attenzione perchè facendo leva ti può scappare e ti frantumi la mano sui pignoni (ovviamente m'è capitato) quindi già che ci sei ti consiglio una tipo questa che ha il perno per evitare che ti scappi

http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=1056

• Mi piace
Reactions: embolo

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
ti serve pure una frusta per tenere fermo i pignoni mentre sviti, se posso darti un consiglio se compri la chiave che ha linkato embolo fai attenzione perchè facendo leva ti può scappare e ti frantumi la mano sui pignoni (ovviamente m'è capitato) quindi già che ci sei ti consiglio una tipo questa che ha il perno per evitare che ti scappi

[url]http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=1056[/URL]
ottimo suggerimento, mi spiace che derivi da esperienza diretta:smile:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo