Normal
beh strano, io ho sia flow ex (vecchio modello con canale da 25) che nuovo flow mk3. a me non si sono ancora bozzate con pressioni intorno a 1.8 post e il vecchio modello è su una front enduro per farti capire...grossi compromessi non mi pare tolta la leggera scomodità del nastro, sicuramente sostenibile come dici, ma che non apprezzo troppo se devo prendere in considerazione ruote nuove.ammettendo ottimisticamente lo sconto che sostenevo comunque sono ruote con caratteristiche simili alle mie assemblate che costano una volta e mezza.. anzi le mie sono pure più leggere.ripeto, ottime ruote e buona la recensione anche se il cerchio simmetrico anche per me ha poco senso, il prezzo almeno non è fuori di testa però non è così concorrenziale come quello dei freni cura che hanno buttato fuori mercato tutti i vari guide in after market.
beh strano, io ho sia flow ex (vecchio modello con canale da 25) che nuovo flow mk3. a me non si sono ancora bozzate con pressioni intorno a 1.8 post e il vecchio modello è su una front enduro per farti capire...
grossi compromessi non mi pare tolta la leggera scomodità del nastro, sicuramente sostenibile come dici, ma che non apprezzo troppo se devo prendere in considerazione ruote nuove.
ammettendo ottimisticamente lo sconto che sostenevo comunque sono ruote con caratteristiche simili alle mie assemblate che costano una volta e mezza.. anzi le mie sono pure più leggere.
ripeto, ottime ruote e buona la recensione anche se il cerchio simmetrico anche per me ha poco senso, il prezzo almeno non è fuori di testa però non è così concorrenziale come quello dei freni cura che hanno buttato fuori mercato tutti i vari guide in after market.