Normal
Queste ruote mi piacciono , avrei sacrficato qualche grammo aggiungendo altri 4 raggi ma se hanno fattop la scelta di montarle con 28 avranno avuto le loro buone ragioni supportate da risultati dei test positivi.Per i flap effettomariposa io li uso da 3 anni ma sotto faccio un giro di normalissimo nastro isolante 3M ed ho sempre avuto tenute perfette ed i flap non si sono danneggiati limitando i segni dei fori dei nippli che a causa della pressione alla lunga possono addiritura lacerare il flap.
Queste ruote mi piacciono , avrei sacrficato qualche grammo aggiungendo altri 4 raggi ma se hanno fattop la scelta di montarle con 28 avranno avuto le loro buone ragioni supportate da risultati dei test positivi.
Per i flap effettomariposa io li uso da 3 anni ma sotto faccio un giro di normalissimo nastro isolante 3M ed ho sempre avuto tenute perfette ed i flap non si sono danneggiati limitando i segni dei fori dei nippli che a causa della pressione alla lunga possono addiritura lacerare il flap.