Normal
anche a me non è chiaro il prezzo 780 o 920?speriamo che lo sconto sia cospicuo perchè il prezzo altrimenti non mi sembra in linea con il prodotto.. le ruote pesano 100 g in più del dichiarato e non sono pochi, tubeless ready ma il nastro è comunque una scomodità rispetto a cerchi senza fori, 60 punti per la ruota libera sono pochi per gli standard attuali anche se capisco che siano più che sufficienti, ai 28 raggi io preferisco i 32 con incrocio in terza, secondo me le ruote sono più rigide e poi il mozzo che non fa rumore... dai....nonostante questo sono molto belle ed è buono che il montaggio del copertone tubeless sia agevole
anche a me non è chiaro il prezzo 780 o 920?
speriamo che lo sconto sia cospicuo perchè il prezzo altrimenti non mi sembra in linea con il prodotto.. le ruote pesano 100 g in più del dichiarato e non sono pochi, tubeless ready ma il nastro è comunque una scomodità rispetto a cerchi senza fori, 60 punti per la ruota libera sono pochi per gli standard attuali anche se capisco che siano più che sufficienti, ai 28 raggi io preferisco i 32 con incrocio in terza, secondo me le ruote sono più rigide e poi il mozzo che non fa rumore... dai....
nonostante questo sono molto belle ed è buono che il montaggio del copertone tubeless sia agevole