Ruote Flash HI MOD2

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


domenicozak#79

Biker superis
Io sono in attesa della flash hi mod 2 2011 in consegna il mese prox,e sto ordinando le ruote race da action sport ztr alpine con mozzi fun forks n light e raggi cx ray per un totale di 1350g.
Le dt le usero x allenamento
quindi cambiando le ruote da 8,9 si dovrebbe scendere un bel pò.
A proposito la danno 8,9kg con le coperture tubeless ready sui dt 1,5 ma con con all'interno la camera d'aria giusto?
Un altra cosa se cè qualche possesore di flash che può aiutarmi,appena mi arriviva la biga smontero i freni avidi da rivendere nuovi,x sostituirli con i miei formula r1
Ma quell'adattatore posteriore che è montato sopra il telaio per allontanare la pinza fa parte dei freni avid???
Se hanno fatto il telaio con attacco post postmount che fanno mettono un distanziatore sul disco da 160?????
Grazie x la risposta
 

Classifica mensile dislivello positivo