Ruote economiche 29er

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

nicdega

Biker novus
29/3/13
39
0
0
Trento
Visita sito
Ciao a tutti!!! Oggi durante il mio giro nei boschi sono caduto e ho storto la ruota anteriore. Dato che la MTB la utilizzo abbastanza poco, volevo trovare (e comprare) delle buone ruote e volevo chiedere un consiglio a voi che siete sicuramente più esperti: con un budget di 2/300, massimo 400, euro quali mi consigliereste? Stavo guardando le Fulcrum Red Power 29 HP...cosa ne pensate?
Si accettano consigli!! :D:D:D
Grazie a chi risponderà!!
 

zebra70

Biker superioris
4/8/10
871
2
0
54
gorizia
Visita sito
ma che ruote hai adesso? sono danneggiate irrimediabilmente? poi dipende dal tipo di percorsi che abitualmente fai e dal tuo peso. trovi diversi post sulle ruote per 29".
comunque su quella cifra riesci a ottenere un buon set di ruote assemblate. io le fulcrum non le conosco anche se ho sentito parlare bene: magari chi le possiede ti potrà aiutare.
 

nicdega

Biker novus
29/3/13
39
0
0
Trento
Visita sito
Ehm...adesso che ho guardato il danno più attentamento penso di potermela cavare cambiando solamente il cerchio...Avete qualche buona indicazione per qualche buon cerchio? Magari Dt Swiss come quello che ho rotto :rolleyes:
Grazie a tutti per i consigli comunque :D
 

ataro

Biker celestialis
16/4/09
7.778
9
0
Marche
Visita sito
Ehm...adesso che ho guardato il danno più attentamento penso di potermela cavare cambiando solamente il cerchio...Avete qualche buona indicazione per qualche buon cerchio? Magari Dt Swiss come quello che ho rotto :rolleyes:
Grazie a tutti per i consigli comunque :D
Guarda su Superstar components. Per cambiare solo il cerchio però ti serve il cerchio giusto per la lunghezza dei tuoi raggi, altrimenti li devi cambiare.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo