come del resto anche i test delle bici, solo modelli allestiti top di gamma. Niente bici per poveri!.... Ancora un test su ruote da ricchi?
Beati voi che vi divertite a provarle ma per noi sono solo sogni.
A quando un test confronto fra ruote per "poveri" tipo le dt 1700 e simili?
E per chi ha forcella con perno passante da 20 ?
Ok grazie , qui nell'articolo era indicato solo 15 x 100 - 15x110 e non 15/20 come poteva essere presumibileE per chi ha forcella con perno passante da 20 ?
https://eu.bythehive.com/collections/wheelgoods/products/trs-race-sl-front-wheel
Quello che dicono è che per la differente risposta elastica del carbonio dovrebbbero essere più comode ma allo stesso tempo rigide, poi non avedole mai provate non posso confermarenon capisco...."vivacità ed elasticità" non dovrebbero essere due caratteristiche contrapposte? come possono coesistere?
Quello che dicono è che per la differente risposta elastica del carbonio dovrebbbero essere più comode ma allo stesso tempo rigide, poi non avedole mai provate non posso confermare
Ormai la garanzia a vita c'è anche sulle penne BicBeh... cerchi carbonio garantiti a vita a 1700€ non è poi così male!
Chiedi nella versione inglese direttamente a IanDifferenze di comportamento rispetto alle bontrager line pro 30 ?
tipo ? sono curioso perchè le monta la mia bici... e la ruota libera non mi sembra tanto libera..Speriamo abbiano risolto i famosi problemi al mozzo posteriore con queste.
......in effetti il grasso all'interno della ruota libera fa un poco da colla ....lavare, sgrassare e ringrassare è stata la prima cosa che ho fatto quando 4 mesi fa ho preso quelle ruote, ora va maglio ma si è aggiunto un altro problema , il mozzo posteriore solo quando in estrema trazione su forti pendio è come se cigolasse una specie di rumori di raggi veramente fastidioso. le ruote avranno non più di 20 uscite e già hanno questi problemi, a voi le conclusioni al di la del bell'articolo....grazietipo ? sono curioso perchè le monta la mia bici... e la ruota libera non mi sembra tanto libera..Speriamo abbiano risolto i famosi problemi al mozzo posteriore con queste.
.....mi interessa quale era il problema???Speriamo abbiano risolto i famosi problemi al mozzo posteriore con queste.