omg_its_spero

Biker serius
12/19/19
245
316
0
Reggio emilia
www.instagram.com
Bike
canyon spectral 150
ciao ragazzi, ho una spectral 150 del 2023 a cui ho preso un secondo set di cerchi leggero (newmen a.30 evolution) per fare i giri pedalati con lunghi trasferimenti, ho preso una coppia di vittoria syerra, qualcuno ha esperienze in merito?? troppo poco per una bici da 150mm? le userei appunto per i giri lunghi e con discese non troppo impegnative..

mariaci73

Biker infernalis
4/11/17
1,975
2,677
0
51
Verona
Visit site
Bike
TREK top fuel
ciao ragazzi, ho una spectral 150 del 2023 a cui ho preso un secondo set di cerchi leggero (newmen a.30 evolution) per fare i giri pedalati con lunghi trasferimenti, ho preso una coppia di vittoria syerra, qualcuno ha esperienze in merito?? troppo poco per una bici da 150mm? le userei appunto per i giri lunghi e con discese non troppo impegnative..
Beh,per giri lunghi e discese non troppo impegnative direi che ci stanno alla grande..io l'avevo all'anteriore e non mi era dispiaciuta..non è il massimo su umido e bagnato ma comunque non è male..molto scorrevole e pesa il giusto.

• Like
Reactions: Mutant

mattia_83

Biker ultra
7/3/18
601
370
0
41
San Pietro in Cariano (VR)
Visit site
Bike
Btwin Rockrider
Vai tranquillo, buona gomma con buon grip e scorrevolezza, perfetta per quello che devi far tu. Confermo anche io quello detto da mariaci, occhio col bagnato e fango, non è il suo campo quello.

Tobyax

Biker popularis
4/10/24
47
11
0
11
Anghiari
Visit site
Bike
Explore 520
Nulla non mi so decidere.
Buonasera a tutti, consigliatemi dei buoni copertoni da Trail enduro da montare su una neuron 6AL su cerchio newmen beskar, mi piacciono molto i WTB trail boss e vigilante, ma non mi dispiaccio nemmeno i mazza e agarro Trails. Altro?

Generalmente faccio sui 30km con 700-1000 metri di dislivello, un paio di volte a settimana, non faccio bike park, uso la bici tutto l'anno non mi fa paura il freddo e la neve o l'acqua.

Mutant

Biker extra
9/24/10
775
424
0
46
Gonnosfanadiga
Visit site
Bike
Trek fuel ex
Nulla non mi so decidere.
Buonasera a tutti, consigliatemi dei buoni copertoni da Trail enduro da montare su una neuron 6AL su cerchio newmen beskar, mi piacciono molto i WTB trail boss e vigilante, ma non mi dispiaccio nemmeno i mazza e agarro Trails. Altro?

Generalmente faccio sui 30km con 700-1000 metri di dislivello, un paio di volte a settimana, non faccio bike park, uso la bici tutto l'anno non mi fa paura il freddo e la neve o l'acqua.
Se ci vuoi pedalare poco valuta un butcher T9 ant e un Purgatory T7 entrambi in versione grid trail

Oppure una combo più pedalabile Purgatory ant T9 e un ground control post T7
Sempre grid trail
Anche se più pedalabile ti garantisco che il Ground control tiene botta alla grande

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo