in effetti, considerato che oltre al cerchio di diverso ci sarà anche il mozzo anche lui da 28 invece che da 24, direi che con la ruota originale al massimo in comune restano giusto i raggiperchè i cerchi sono 28 raggi mentre i gli xxx sono a 24
in effetti, considerato che oltre al cerchio di diverso ci sarà anche il mozzo anche lui da 28 invece che da 24, direi che con la ruota originale al massimo in comune restano giusto i raggiperchè i cerchi sono 28 raggi mentre i gli xxx sono a 24
in effetti, considerato che oltre al cerchio di diverso ci sarà anche il mozzo anche lui da 28 invece che da 24, direi che con la ruota originale al massimo in comune restano giusto i raggi
Beh,per giri lunghi e discese non troppo impegnative direi che ci stanno alla grande..io l'avevo all'anteriore e non mi era dispiaciuta..non è il massimo su umido e bagnato ma comunque non è male..molto scorrevole e pesa il giusto.ciao ragazzi, ho una spectral 150 del 2023 a cui ho preso un secondo set di cerchi leggero (newmen a.30 evolution) per fare i giri pedalati con lunghi trasferimenti, ho preso una coppia di vittoria syerra, qualcuno ha esperienze in merito?? troppo poco per una bici da 150mm? le userei appunto per i giri lunghi e con discese non troppo impegnative..
Vai tranquillo, buona gomma con buon grip e scorrevolezza, perfetta per quello che devi far tu. Confermo anche io quello detto da mariaci, occhio col bagnato e fango, non è il suo campo quello.ciao ragazzi, ho una spectral 150 del 2023 a cui ho preso un secondo set di cerchi leggero (newmen a.30 evolution) per fare i giri pedalati con lunghi trasferimenti, ho preso una coppia di vittoria syerra, qualcuno ha esperienze in merito?? troppo poco per una bici da 150mm? le userei appunto per i giri lunghi e con discese non troppo impegnative..
Se ci vuoi pedalare poco valuta un butcher T9 ant e un Purgatory T7 entrambi in versione grid trailNulla non mi so decidere.
Buonasera a tutti, consigliatemi dei buoni copertoni da Trail enduro da montare su una neuron 6AL su cerchio newmen beskar, mi piacciono molto i WTB trail boss e vigilante, ma non mi dispiaccio nemmeno i mazza e agarro Trails. Altro?
Generalmente faccio sui 30km con 700-1000 metri di dislivello, un paio di volte a settimana, non faccio bike park, uso la bici tutto l'anno non mi fa paura il freddo e la neve o l'acqua.