Normal
…non conosco l’evoluzione di questi pneumatici, so che posizionata all’anteriore nonostante la mescola morbida non dà la sensazione di “murare” lanciata in velocità sull’asfalto, ha un ottimo appoggio sulla spalla una volta che è in conduzione e che pesa 980g sulla mia bilancia. A me è arrivata con questa confezione che c’è anche scritto anche Grid…[ATTACH]681572[/ATTACH]… non saprei, forse questa è una vecchia serie?Azzz! …non lo sapevo..Fino ad ora ho fatto un paio di ordini da pochi euro e sono sempre arrivati a casa in quattro giorni.Ci sono più recensioni negative qui sul forum??
…non conosco l’evoluzione di questi pneumatici, so che posizionata all’anteriore nonostante la mescola morbida non dà la sensazione di “murare” lanciata in velocità sull’asfalto, ha un ottimo appoggio sulla spalla una volta che è in conduzione e che pesa 980g sulla mia bilancia. A me è arrivata con questa confezione che c’è anche scritto anche Grid…
[ATTACH]681572[/ATTACH]… non saprei, forse questa è una vecchia serie?
Azzz! …non lo sapevo..
Fino ad ora ho fatto un paio di ordini da pochi euro e sono sempre arrivati a casa in quattro giorni.
Ci sono più recensioni negative qui sul forum??