Normal
eh si, decisamente lontano....più che altro perchè a distanza 0 (o quasi) hai già tutto quel che puoi desiderare :)però 1 settimana a settembre tra valle maira, valle varaita e queyras è sempre ben spesa...te lo garantisco. e anche tra val chisone, val pellice e val di susa (compresi sconfinamenti su monginevro/briancon/moncenisio) ci sono eccellenti itinerari.noi a Bagnolo siamo bassi di quota (tra 400 e 1500m), quindi va benissimo in primavera e autunno (ma anche in inverno, quando è secco). però siamo molto centrali rispetto alle vallate di cui sopra, perciò in giornata si riescono a fare gite un po' ovunque :)
eh si, decisamente lontano....più che altro perchè a distanza 0 (o quasi) hai già tutto quel che puoi desiderare :)
però 1 settimana a settembre tra valle maira, valle varaita e queyras è sempre ben spesa...te lo garantisco. e anche tra val chisone, val pellice e val di susa (compresi sconfinamenti su monginevro/briancon/moncenisio) ci sono eccellenti itinerari.
noi a Bagnolo siamo bassi di quota (tra 400 e 1500m), quindi va benissimo in primavera e autunno (ma anche in inverno, quando è secco). però siamo molto centrali rispetto alle vallate di cui sopra, perciò in giornata si riescono a fare gite un po' ovunque :)