Normal
Siamo arrivati al dunque. Il 30C è la nuova versione del 23C. Vittoria ha aggiornato il peso sul loro sito, e Bike Discount mi ha mandato un etichetta di reso.All'uso il Mazza dietro ha un eccellente motricità, nei tratti ripidi è veramente incollato al terreno. Però in discesa in frenata ha poco grip. Sull'anteriore tiene bene, ma al posteriore siamo al limite del pericoloso. In confronto al DHR le distanze sono più lunghe, morde poco nel terreno. Adesso mi trovo un altro 23C da mettere davanti, e userò il 30C più avanti quando i miei 23C saranno usati.
Siamo arrivati al dunque. Il 30C è la nuova versione del 23C. Vittoria ha aggiornato il peso sul loro sito, e Bike Discount mi ha mandato un etichetta di reso.
All'uso il Mazza dietro ha un eccellente motricità, nei tratti ripidi è veramente incollato al terreno. Però in discesa in frenata ha poco grip. Sull'anteriore tiene bene, ma al posteriore siamo al limite del pericoloso. In confronto al DHR le distanze sono più lunghe, morde poco nel terreno. Adesso mi trovo un altro 23C da mettere davanti, e userò il 30C più avanti quando i miei 23C saranno usati.