Normal
Oggi ho montato un forekaster v2 2.4 3c nuovo con inserto anaconda barbieri (che uso da anni).. ultimamente queste maxxis son tutte storte o le storgo io nel montaggio.. probabilmente senza inserto non dovrebbe storgersi (ma senza inserto io non posso girare sono 103 kg) nel montaggio ma comunque che strano che riesco a storcere il tessuto della gomma..la ruota gira perfettamente dritta, ho tutto il kit per centrare ruote park toolChe ne pensate ? Vi succede anche a voi ? Secondo voi col tempo si risolve o devo rimandarla indietro per l’ennesima volta? Non ho più voglia
Oggi ho montato un forekaster v2 2.4 3c nuovo con inserto anaconda barbieri (che uso da anni).. ultimamente queste maxxis son tutte storte o le storgo io nel montaggio.. probabilmente senza inserto non dovrebbe storgersi (ma senza inserto io non posso girare sono 103 kg) nel montaggio ma comunque che strano che riesco a storcere il tessuto della gomma..
la ruota gira perfettamente dritta, ho tutto il kit per centrare ruote park tool
Che ne pensate ? Vi succede anche a voi ? Secondo voi col tempo si risolve o devo rimandarla indietro per l’ennesima volta? Non ho più voglia