Ruote dtswiss spline e1900

Nig

Biker perfektus
23/4/09
2.900
568
0
Moglia(MN)
Visita sito
Bike
Assolutamente nera!
Guarda io personalmente utilizzo il flap siliconico(trasparente rosso) che non richiede la nastratura per chiudere i fori dei nipples.E' elastico e si adegua alla gola del cerchio facendo la tenuta anche dei fori nipples.
 

Ciolo

Biker novus
29/6/07
4
0
0
firenze
Visita sito
Guarda io personalmente utilizzo il flap siliconico(trasparente rosso) che non richiede la nastratura per chiudere i fori dei nipples.E' elastico e si adegua alla gola del cerchio facendo la tenuta anche dei fori nipples.
Posso chiederti quale marca e misura hai montato? Perché con il notubes che ho preso non riesco a tallonare e continuo ad avere perdite d’aria, grazie
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.202
14.225
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Ciao a tutti.
Qualcuno sa dirmi se le ruote DTSWISS SPLINE E1900 sono tubless native o hanno bisogno di essere nastrate?
Grazie
Le E1900 vanno montate con nastro originale DT swiss di larghezza adatta al tuo cerchio.
Se hai un cerchio da 25 mm (a meno che non hai le 30 mm) devi prendere il nastro DT più largo, almeno 27 mm.
È molto strano che con le ruote non ti abbiano dato anche il nastro.

Un nastro da 25 mm su cerchio da 25 potrebbe non fare tenuta, serve più largo.

Le valvole sempre meglio DT anche se con me hanno funzionato anche le notubes,ma sul nastro fai le cose fatte bene.

https://www.bike24.com/p2132641.html
 

Classifica mensile dislivello positivo