Ruote Dt Swiss Xr30 vs Fulcrum Red Metal 3

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Zorrissimo

Biker novus
18/11/08
39
0
0
Palermo
Visita sito
Ciao ragazzi, avrei bisogno di un vostro parere. Mi sono appena attrezzato con una nuova fiammante Scott Scale 30, mod.2011, la quale monta le Dt Swiss Xr30. Avendo già dalla precedente biga delle Fulcrum red metal 3, vecchie di 1 anno e comunque in buone condizioni, pensate ne valga la pena cambiare i set?

Le seconde le conosco bene e posso dire che girano parecchio bene, le prime le sto conoscendo adesso ma non mi sembrano scorrevoli quanto le altre.

A voi la parola.:duello:
 

karne

Biker extra
14/8/09
738
2
0
53
NOVARA
Visita sito
PRIMA LE FOTO E DOPO.. TI RISPONDIAMO ! :loll:


comunque per comodita' potresti tenerle entrambe
con gomme invernali su dt swiss e estive sulle rdm3

ma aspetta la risposta di qualche esperto in materia :spetteguless:


divertiti con la nuova fidanzata

ciaoo
 

Ernesto85

Biker tremendus
7/11/09
1.388
351
0
38
Brescia
Visita sito
Bike
2 ruote
Ho da poco le RM3, le DTXR30 non le conosco, ma sicuramente inizierei a valutarne il peso. Il problema della scorrevolezza potrebbe anche essere dovuto al fatto che vadano rodate un po'. Ovviamente se i cerchi DT non sono tubeless non starei a farmi troppi problemi e monterei subito le RM3.
 

Classifica mensile dislivello positivo