ruote dt swiss e offset per cannondale

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


scinty

Biker superis
1/4/12
415
12
0
Saronno
Visita sito
Bike
cannondale bad habit
buona sera , se acquistassi delle ruote dtswiss complete tipo M1700 o M1900 cosa devo fare fare per poterle montare sulla cannondale ( che attualmente monta ruote pluss ) , in quanto la ruota posteriore ha un offset / campanatura di 6 mm

1 dovendo variare la campanatura della sola ruota posteriore devo sostituire tutti i raggi della ruota o posso solo farla ricampanare
2 i mozzi con i caratteristici raggi a testa dritta sono adatti ad una campanatura particolare come quella necessaria per cannondale o sono più adatti i mozzi per raggi convenzionali
3 campanando diversamente la ruota i raggi si torcono nella loro sede sul mozzo ?
4 in fase di ordine ci sarebbe la possibilità di avere la ruota posteriore già campanata correttamente ?

grazie
 

Allegati

  • Mozzo-Boost-148 offset cannondale.jpg
    Mozzo-Boost-148 offset cannondale.jpg
    66,3 KB · Visite: 33

gaussinho

Biker novus
15/5/14
13
0
0
Cerreto Guidi
Visita sito
Bike
Cannondale fsi carbon
Ciao,

anche io mi sto ponendo la stessa domanda in questi giorni, ho provato a contattare MAVIC che ha a catalogo la crossmax pro e si puo' scegliere OFFSET per il posteriore, peccato che sia il 142 e non il 148. Il supporto tecnico, in lingua inglese mannagg.. a loro :), mi ha chiaramente detto che i nippli di questa ruota non sono adatti per una campanatura OFFSET, lo sarebbero invece quelli della crossmax pro carbon o della XA ELITE.... ma sono perplesso anche perche' l'anteriore LEFTY 60 non lo fanno per questi due modelli..... tu hai risolto ??

Grazie
 

Classifica mensile dislivello positivo