Ruote DJ Street ecc

  • Santa Cruz presenta la nuova Hightower 4, ovvero la quarta generazione della sua bici da trail/all mountain con ruote da 29 davanti e dietro, 150 mm di escursione posteriore e 160 mm anteriore, telaio completamente in carbonio e schema di sospensione VPP.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
cerchi singletrack, mozzo pp ant a caso, mozzo post cassette con flange larghe e cog da 11..... spero di passare presto a qualcosa di + leggero tipo protone^^
 

Champignon

Biker forumensus
27/12/04
2.017
-1
0
Torino/Lione
dirtbang.blogspot.com
Per quanto mi riguarda, mozzo ant PP20 senza attacchi disco, mozzo post cassette con cog da 11, cerchi Protone in arrivo, raggiati con incroccio in terza con raggi DT double butted 2-1.8mm.
Ruote da dirt belle resistenti che non dovrebbero superare di molto i 2Kg!
 

igor 1571

Biker tremendus
21/10/08
1.058
27
0
51
martellago
Visita sito
Bike
Surly krampus ,bababikes Freddy, octane one spark 24
cerchio HALO SAS posteriore da 48 raggi con mozzo HALO e perno pieno con dadi ,135x10, cassetta single speed fireeye s.s con pignone da 12 .
anteriore sempre SAS ,da 36 raggi mozzo halo pp20 ma con adattatore per forca da 9 mm però con bulloni (solo perchè ora non c'ho la grana per una forca a perno passante)anzi una bella colletta???:smile:
 

mate_44

Biker tremendus
10/12/08
1.267
-1
0
loreto
Visita sito
cerchi atomlab pimp, mozzo post aircorp con cog da 12t mozzo ant pp20 pimp.
Però sogno le tweet tweet con mozzi last e raggi dt 2.0-1.8....
@bikestyle: Me le regali?
 

mate_44

Biker tremendus
10/12/08
1.267
-1
0
loreto
Visita sito
I mozzi Atomlab che ti ci montano sono più leggeri dei Last!! E pure in tinta!

Avrei potuto pensare di tutto di quelle ruote tranne che avessero qualcosa di leggero....

Tanto il problema non si pone finche non le scasso non le cambio e visto come e quanto (soprattutto) giro son abbastanza sicuro che le lascerò in eredita ai miei pronipoti....

EDIT: "Quelle ruote" era riferito alle mie, invece tu ti riferivi ai pimplite che monta bikestyle sulle tweet tweet, giusto?
I pimplite dj 2010 sono leggerissimitici...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo