• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

ruote da xc: cerchi da 21 troppo stretti?

eventhepopesmokesdope

Biker paradisiacus
10/1/07
6.335
189
0
Grosseto
Visita sito
Occribbio, ma che cerchi ho visto su crc?????!!!! Ah si, i 21 si, ma eran troppo stretti, io dicevo i 23, che non hanno i fianchi lavorati....

CMQ ho preso dei devastantemente larghi SUN rhyno lite, very cheap e paiono pure leggeri, da quanto dichiarano.... Sono da 27, ed allargheranno l'impronta delle mie magrissime geax saguaro (ho preso anche una kenda karma già che c'ero...)
Uniti ai mozzi pmp (il posteriore ha flange altine) dovrebbero dar luogo ad un insieme bello rigido, per quanto non superlight.
Ora che raggi? 2-1.8-2, penserei... o tutto 2? O wheelsmith schiacciati (li trovo, ma non so come siano)?

eventhepopesmokesdope

Biker paradisiacus
10/1/07
6.335
189
0
Grosseto
Visita sito
allora, mozzi PMP - flange altine, non come i progress o gli AC ma cmq altine, raggi 2-1.8-2, cerchi rhyno lite da 27.... dovrebbero venire rigidine e con un peso accettabile... oltreetutto la alrga impronta a terra mi favorisce visto che la bici è tutta rigida...

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo