• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ruote da 888 gr!!

eliflap-xtr

Biker velocissimus
26/7/07
2.635
20
0
52
PV ma Fiorentino !
www.eliflap.it
1.6 bar???
cavolo allora io sbaglio qualche cosa....
sono 58 kg e oggi ho corso con la tubolare anteriore a 1.9 bar e la posteriore a 2.6....
però non mi sono trovato male....
se le tengo a 1.6 mi sembra di avere le gomme bucate...

è decisamente troppo alto come valore

tu non preoccuparti della sensazione , quella c'è .

ma in curva non stai incollato anche con qualche km/h in più ?
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
è decisamente troppo alto come valore

tu non preoccuparti della sensazione , quella c'è .

ma in curva non stai incollato anche con qualche km/h in più ?

boh, proverò!
io ero abituato con le camere (le tenevo a pressioni folli per non pizzicare...)
comunque alle pressioni che tengo attualmente i tubolari non mi trovo male, anzi!! molto più confortevoli rispetto alle camere!!
 

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
Mah.... io non pedalerei proprio con la massima tranquillità.... alle volte tiro certe legne....

ma una cosa.... non è stato toccato l'argomento + importante: quante cucuzze vogliono x queste ruote?
 

TREMOR

Biker forumensus
16/11/02
2.303
0
0
MI
Visita sito
Beh, per la grafica si possono avere anche senza adesivi (così pesano anche meno!).
Ne ho avuto in mano un paio montate con mozzi Extralite e raggi tradizionali in acciaio pillar tipo sapim cx ray, 995 grammi !!!
In effetti un po' di timore psicologico lo incutono...
 

clood

Biker forumensus
1/9/07
2.019
1
0
como
Visita sito
vi faccio notare una cosa....
con tutti soldi che costano almeno potevano orientare i fori dei nipple, per rendere la vita dei raggi un po' meno stressante....


notare che piega tocca fare ai raggi per accoppiarsi con i nipple....
 

Allegati

  • 338x506-components-com_joomgallery-img_pictures-noticias_45-abril_2010_53-ruedas_kibikes_888_gra.jpg
    29,8 KB · Visite: 8

jonny89

Biker forumensus
30/7/08
2.094
1
0
Policoro (MT)
Visita sito
Bhè ragazzi dai calcolando che ci sono ruote che pesano il doppio e costano uguale (forse ho esagerato? ) il prezzo non è male... e in più supportano fino a 90kg di peso... non male!

p.s.: non sono parente a silvio anzi... ho una scale del 2007 pagata 700€ do valore hai soldi...

Ciao
Giovanni
 

fabrimoreno

Biker popularis
22/5/10
52
0
0
LIVORNO
Visita sito
bellissime,super
non capisco tutti questi timori,il carbonio è un materiale ottimo,anche se ogni tanto con qualche sollecitazione particolare si crepa,io mi sono costruito in carbonio degli scarponi per sci alpinismo e il vantaggio dato dal peso era super evidente e credo sia la stessa cosa per quanto concerne le ruote avere peso in piu all estremita delle ruote conta tantissimo come i grammi al piede nello ski alp!un paio di gare questo inverno non le ho concluse a causa di rotture del mio scarpone ma a mio avviso meglio non concludere due gare in tutta una stagione e fare le altre al massimo che avere della zavorra!!!cmq si parla di incrinature o robe simile non è che vi si disintegra il cerchio,credo che con quello che costano abbiano almeno una bella garanzia!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo