Ruote da 27,5!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

magosimo

Biker novus
1/11/16
4
0
0
Visita sito
Innanzi tutto salve a Tutti del forum, mi chiamo Simone e volevo farvi una domanda sono nuovo del forum, non só se é una follia o se è fattibile. Principalmente negli ultimi 2 anni vado su strada, fine anni 90 avevo assemblato una mtb con telaio in ergal Carraro e tutto il resto XT, ruote Mavic crossmax da 26, é stata usata un inverno e x motivi di famiglia é rimasta in disuso.Ora però arriva il brutto tempo, qualche strada sterrata ci stá benissimo! Ma se gli cambio tipo le ruote da 26 passo a 27,5 é fattibile una cosa del genere??? Attendo risposte e consigli grazie.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.430
15.616
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Innanzi tutto salve a Tutti del forum, mi chiamo Simone e volevo farvi una domanda sono nuovo del forum, non só se é una follia o se è fattibile. Principalmente negli ultimi 2 anni vado su strada, fine anni 90 avevo assemblato una mtb con telaio in ergal Carraro e tutto il resto XT, ruote Mavic crossmax da 26, é stata usata un inverno e x motivi di famiglia é rimasta in disuso.Ora però arriva il brutto tempo, qualche strada sterrata ci stá benissimo! Ma se gli cambio tipo le ruote da 26 passo a 27,5 é fattibile una cosa del genere??? Attendo risposte e consigli grazie.

e perché invece non usarla così com'è???
(non è questa la sezione giusta, comunque)
ciao

Io consiglierei pure,di non postare questa domanda nell'apposita sezione,ma piuttosto prima,usare il 'cerca',altrimenti apriremo l'ennesima discussione piena di OT e flame...:celopiùg:
 

magosimo

Biker novus
1/11/16
4
0
0
Visita sito
Chiedo scusa, essendo nuovo del forum pensavo di essere nel giusto. Se ritenete che sia sbagliato non ho problemi a levarlo grazie. X chiedere informazioni in merito alla mia domanda come devo fare?
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.430
15.616
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo