• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Ruote cross max per forka lefty elo

V

vinx

Ospite
Che io sappia le Xmax, almeno le XL si possono adattare per il perno passante, un mio amico le ha montate sulla sua SanAndreas con forcella Bergman Alice con perno passante.
 

girandolafunesta

Biker forumensus
18/11/02
2.230
1
0
49
Casalgrande (RE)
Visita sito
Alcuni modelli si adattano al perno passante,ma per la Lefty non vanno bene,il perno lefty non è un comune asse passante.
Comunque gia da quest.anno "intendo il 2003" è possibile avere i CrossMax per questa forcella.
 

avian

Biker velocissimus
2/12/02
2.363
5
0
Trentino
Visita sito
Bike
MTB
tuttibrutti ha scritto:
scusami per curiosità allora che perno è?
devo allora specificare durante l'aquisto che ho la lefty?

Certo che devi specificarlo...
Non ho visto da vicino che tipo di perno è, ma comunque è completamente diverso dai perni normali passanti e non oso pensare a quanto le faranno pagare, visto che le hanno fatte apposta per la Lefty :( :( :(

Ciaociao
 
V

vinx

Ospite
boh! avevo messo un messaggio con tanto di immagine......

vabbe' ci riprovo:
 

Massimo_M

Biker poeticus
2/4/03
3.505
2
0
44
Utgard
Visita sito
tuttibrutti ha scritto:
Scusate sapete se esistono cross max per lefty? o si possono adattare al perno passante? mi porterà un aumento del prezzo delle ruote? mi tengo le mie che mi conviene?.
Grazie

si, ce l'ha di serie la gemini "leggera", quella con le crossmax, lefty e ammo ad aria. (vista di persona, splendida!)
 

j045

Biker novus
7/9/03
29
0
0
MI&PN
Visita sito
tuttibrutti ha scritto:
Scusate sapete se esistono cross max per lefty? o si possono adattare al perno passante? mi porterà un aumento del prezzo delle ruote? mi tengo le mie che mi conviene?.
Grazie

io ho una F4000sl ('04) e ha le crossmax sl sulla lefty Elo.
Devi sempre chiederle preventivamente con "perno conico" e...ovviamente le paghi di piu' di quelle normali disk (il rivenditore mi ha parlato di 700€) come tutte le cose Cannondale.

Paghi...ma ti rimane la soddisfazione di..."essere su di un altro pianeta"!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo