Ruote Crank Brother

robydr4.0

Biker urlandum
13/4/12
533
173
0
bologna
Visita sito
Bike
Mde Damper 27,5 , Dartmoor Primal 27. 5
Apro questa discussione per conoscere l opinioni su queste ruote che sono state molto criticate in diverse occasioni, un po' snobbate forse.. a me sono sempre piaciute e dopo mesi di letture sull argomento, test vari me le sono comprate, delle iodine 3 27.5 destinate all enduro o giù di li. ora dopo un anno di uso tra park, giri alpini, trail di tutti i tipi scassati e non, considerando che peso sui 95kg più zaino e varie,diciamo che non le ho mai risparmiate, beh sono ancora perfettamente dritte,mai avuto un problema... le ho comprate con un po' di dubbi, pensando che al max le avrei messe sulla front ed eventualmente mi sarei preso qualcosa di più robusto e invece sono molto contento del prodotto che secondo me è anche molto bello da vedere..quindi a questo punto mi viene da dire che tutte quelle critiche e riluttanza verso queste ruote che ho letto sul forum o in rete mi sembrano un po' eccessive.. ovvio che se uno gira in park a fare salti x il 90%del tempo forse non sono le più adatte, ma per usi enduristici o escursionistici secondo me sono ok..ciao grazie

Sent from my Hi8 using MTB-Forum mobile app
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo