xt 2008 cerchio carino giusto prezzo....ma se vuoi il top crossmax SLR però quando apri il portafoglio piangi!!!
xt 2008 cerchio carino giusto prezzo....ma se vuoi il top crossmax SLR però quando apri il portafoglio piangi!!!
Ma anche più pesanti e poi non specifica con che raggi montano,inoltre il cerchio in questine non è tubless.che dite queste sono migliori (più toste) delle crossride??
http://cgi.ebay.it/__Ricambi-per-Bi...kparms=72:908|39:1|65:12&_trksid=p3286.c0.m14
Si le XTR sono le migliori,ma io non ci farei AMdipende ..............
ma poi non si pensa che forse paghi solo per il logo
meglio xtr ........e anche sul forum si trova a meno
mi indicate che modello di ruote potrei montare sotto la mia front, al posto delle mavic crossride?
vorrei che siano un p'ò più resistenti delle croossride, per un uso off-road AM.
indicatemi quelle ad un prezzo contenuto, grazie
Bellissime anche queste però non penso che all'estero le trovi a meno delle xt.Comunque se si opta per queste sono da scartare le enduro in quanto la fork che ha il nostro amico non è a perno passante.spinergy xyclone disc o enduro ovviamente le devi comprare negli u.s.a. se non vuoi pagarle il triplo qua da noi ..................
Bellissime anche queste però non penso che all'estero le trovi a meno delle xt.Comunque se si opta per queste sono da scartare le enduro in quanto la fork che ha il nostro amico non è a perno passante.
Da tenere in conto che se si compra all'estero, il prodotto non è sempre compreso di garanzia.
hei!!ti rimane ebay per le spinergy ci sono anche in asta.......
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?