ruote cosa comperare?!

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
17
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
mi indicate che modello di ruote potrei montare sotto la mia front, al posto delle mavic crossride?
vorrei che siano un p'ò più resistenti delle croossride, per un uso off-road AM.
indicatemi quelle ad un prezzo contenuto, grazie

spinergy xyclone disc o enduro ovviamente le devi comprare negli u.s.a. se non vuoi pagarle il triplo qua da noi ..................

AREM

Biker urlandum
spinergy xyclone disc o enduro ovviamente le devi comprare negli u.s.a. se non vuoi pagarle il triplo qua da noi ..................
Bellissime anche queste però non penso che all'estero le trovi a meno delle xt.Comunque se si opta per queste sono da scartare le enduro in quanto la fork che ha il nostro amico non è a perno passante.
Da tenere in conto che se si compra all'estero, il prodotto non è sempre compreso di garanzia.

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
17
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon

337 euro dagli u.s.a. piu' 40 di spedizione .....................

Bike&Snow

Biker cesareus
insomma raga, ve la dico tutta a scanso di equivoci:
2 mesi fa compro le mavic crossride pagandole 131 euro compresive di pacco pignone 9v. lx;
le monto ci esco tre quattro volte affronto sentieri e percorsi tra roccie e radici, poi un bel giorno vedo che le ruote non sono più perfettamente allineate;
mi domando essendo nuove dopo alcune uscite hanno bisogno di un'assestamento???
cioè hanno bisogno di essere ricentrate, una tiratina ai raggi e via dicendo, o sono state usate in modo non impropio???
Ecco perchè mi son messo alla ricerca di altre ruote, + robuste delle crossride.
Ora senza spendere capitali, ho famiglia, sarei alla ricerca di qualcosa che oltre all'uso descritto sopra (sono posti dove mi diverto da matto) possano sopportare anche i miei 90 Kg senza che si distruggano.
Se avete indicazioni di modelli e soprattutto dove acquistarle, ve ne sarei grato.

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
se ti possono interessare io vendo un paio di mavic 317 con mozzi xtr in ottimo stato usate poco! clicca sul link che ho come firma e ti manda alla pagina delle mie inserzioni dove trovi anche le foto!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo