ruote cinesi per mtb?

g.f.

Biker poeticus
28/1/18
3.521
1.150
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build); gravel Spcycle G058 (custom build)
ciao a tutti, vorrei chiedere se esistono ruote cinesi di buona qualitá(sia alluminio che carbonio)vendute in Italia o Europa a prezzi intetessanti, un pó come i vari marchi ican, imust, vcycle disponibili su amazon per bdc.
grazie
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.437
15.630
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Seguo con interesse e mi infilo in derapata...
Valuterei anch'io dei cerchi boost 29 per XC, anche un po "scassato" come percorsi. sono poco sotto gli 80 come mamma m'ha fatto...
Budget 600/700 ma anche meno...

Senza andare necessariamente in Cina,ok qualcosina in più,ma avresti il servizio qui vicino...;-)

https://www.componentsbike.com/prodotto/ruote-mtb-carbonio-ctkarbon-enduro-1790-gr/

Se vuoi stare sotto tale cifra,forse conviene prendersi il solo cerchio in carbonio no brand e montarle poi da te,oppure valutare anche l'alluminio che non è che ci si sputi sopra,queste son molto belle

https://www.componentsbike.com/prodotto/ruote-634-cc-drc-xxl-sapim-carbon-ti-29-1340gr/
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Lipo

g.f.

Biker poeticus
28/1/18
3.521
1.150
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build); gravel Spcycle G058 (custom build)
Che budget ti sei prefissato...,che uso ne faresti...poi proviamo a valutare tutto il resto...;-)
utilizzo all-mountain, non cerco pesi piuma, indicativamente 1600gr
budget indicativo per ruote alluminio boost 250/300 euro
 

g.f.

Biker poeticus
28/1/18
3.521
1.150
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build); gravel Spcycle G058 (custom build)
Uhmmm...mi sa che un pochino lo devi alzare il budget per ruote complete,anche se guardi su siti cinesi...oppure trovare qualcosa di usato tenuto bene...;-)
qualche mese fa avevo visto su amazon ruote da bdc in carbonio reputate di buona qualitá marchiate ican, imust, vcycle w con prezzi intorno ai 400 euro. Pensavo che questi cinesi avessero pensato anche alla mtb e all'alluminio, che dovrebbe costare meno del carbonio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo