RUOTE CICCIONE E BELLE DA 24" ?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

kyro

Biker ciceronis
25/4/04
1.439
1
0
38
Bologna
Visita sito
http://www.mkbike.superhost.pl/sklep/index.php

ho trovato qeusto sito...ha dei prezzi paurosamente bassi e non capisco cosa ci sia sotto...fattostà,mi ha fatto venire voglia di comperare delle gomme nuove,da sostituire alle mie maxxis hookworm 24x2,5 perchè presto andrò a fare qualche discesina sterrata.le voglio belle ciccione(magari anche un 3 se fossi sicuro che ci passa per il carro del chase..)...cosa mi consigliate?

maxxis?
nokian?
vuelta?(queste ultima da 24x3 costano poco e sono qui in italia,a differenza delle altre che da 24" non sono molto reperibili facilmente)
duro?(sul sito ci sono le leopard 24x3 sono stupende!!!!)


su,forza!!!!!
 

kyro

Biker ciceronis
25/4/04
1.439
1
0
38
Bologna
Visita sito
nessuno che mi da consigli?
ho sentito che le 3" sono assolutamente impedalabili e molto probabilmente non ci stanno,quindi,mi dite una misura e un modello(magari con una foto da montata) di una gomma?io pensavo 2,5 o 2,7..che ne dite?
 

nameand

Biker cesareus
26/11/03
1.776
0
0
Prato
Visita sito
Prima montavo le vuelta-usa e non mi sembravano male pur essendo tassellate :-? :-? 24x3 :-? :-?
 

Allegati

  • 000_0645_790.jpg
    000_0645_790.jpg
    39,7 KB · Visite: 4

kyro

Biker ciceronis
25/4/04
1.439
1
0
38
Bologna
Visita sito
grazie della foto...da questa sembra che non siano poi cos' larghe le vuelta 3" rispetto alle hookworm2 2.5....non so che fare...anche perchè ho snetito che facendo street con la tassellate,alla i lati più deboli e si pizzica più facilmente inc onfronto alle hookworm che ci vuole una motosega per bucarle
 

Dado

Biker extra
30/3/05
782
1
0
34
Turin Petish
www.acroland.it
Io ti consiglio questi maxxis holy roller... Sono ottimi per tutto...
Li trovi sia 26 che 24 e dimensione 2.4......
Su internet costano 23euri l'uno....

holyroller.jpg
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
ce li ho anche io, ottimi per strettare, e vanno bene anche su sterrato, li ho usati in DH a Leogang con il TOy IV visto che avevo rotto il tubo freno
dell'RM7... quindi nonostante la bici rigida e troppo massacrante, le Holy Roller hanno tenuto bene sull'asciutto, anche su terreno smosso, si andava
via un po' di cul perchè senza tassellazzi la ruota tende a bloccarsi prima,
ma frenando meno si risolve...
x lo stretto sono okkey, scorrevoli e cmunque aggrappanti coi tasselli
ravvicinati e bassi, solo sono un po' leggerine e con i fianchi deboli,
molto sottili, se non le gonfi molto pizzichi subito come ti ho detto l'altra
sera quando sei venuto a prendere gli attrezzi

oink :-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo