Ruote carbonio

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.139
14.983
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ciao, spero di essere nel post giusto.
Ho una TREK MARLIN 7 (allumimio) del 2019.
Mi stà salendo la "scimmia" di acquistare una coppia di ruote "cinesi" in carbonio.Vale la pena?
Se vuoi spendere 2 o 300 eur per ruote carbon China...lascia perdere...almeno stai su i 5/600 eur...ma questo punto butta un occhio anche al made in Italy...
 

avalonice

Biker grossissimus
2/4/09
5.538
4.018
0
ovunque
Visita sito
Bike
con le ruote
La scimmia è difficile da zittire ma un po' di razionalità aiuta sempre nella vita.
Ho fatto una rapida ricerca ed una Marlin 7 nuova costa meno di 800€, la tua va per i 5 anni quindi avrà un valore non superiore ai 400€ e spenderci almeno 500€ per delle ruote in composito ha veramente poco senso, anche perchè il resto della bici rimarrebbe invariato e i vantaggi di un buon set di ruote sarebbero resi superflui dal resto della componentistica.
Forse è più razionale vendere la tua bici aggiungerci il budget fissato per le ruote e comprare una bici, eventualmente usata, di livello superiore.
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.788
5.221
0
Visita sito
Bike
Frontino basco

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo