Ruote carbonio scalpel si c2

iaco70

Biker paradisiacus
2/4/09
6,022
619
0
Gradisca d'Isonzo
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017
Naturalmente rapporto qualità/prezzo...:-)
naturalmente devi prepararti a spendere tra i 1500 e 2000 euro, altrimenti tanto vale tenerti quelle.
Cosa intendi per più performanti? sotto che aspetto? che tipo di ruota cerchi?

Bobobo

Biker novus
2/27/18
7
0
0
49
Martellago
Bike
Scalpel si c2
Ciao Iaco.
Uso la mtb prevalentemente in pianura ,però faccio anche almeno un uscita settimanale in collina con percorsi disconessi con pietre.
Per più performanti intendo che diano alla mia mtb più scatto nei rilanci e in salita...con le czero( il peso si aggira sui 1600),comunque ho già cambiato tre volte la ruota libera..poi altro dubbio è la scelta del canale..tieni conto che partecipo anche a qualche gara amatoriale xc sempre prevalentemente in pianura su campi e argini con brevi strappi.
Grazie mille per la tua attenzione

tunerz

Biker Birraiolos
5/9/12
8,910
4,550
0
36
Brixia!
Bike
la mia
Secondo me potresti valutare delle carbon+ distribuite da bikedirection..leggere,scorrevoli,rigide,resistenti e montate al top con mozzi carbon-ti..per l'utilizzo che ne fai,mi orienterei su un canale interno da Max 27mm così da poter montare gomme da 2.1-2.25 senza compromettere la scorrevolezza e guadagnandoci in confort grazie al maggiore volume d'aria..altra valida alternativa sono le ruote proposte da spacebikes o componentsbike..sui loro siti trovi pesi,prezzi e opzioni varie

Bobobo

Biker novus
2/27/18
7
0
0
49
Martellago
Bike
Scalpel si c2
Sono riuscito a trovare degli enve m50 usate...con canale da 21 sono così tanto sorpassati??
Io non sono proprio un asso in discesa e non vorrei perdere di stabilità e sicurezza rispetto le mue czero con canale 23...qualcuno sa consigliarmi???

xfilippo84

Biker ultra
1/27/09
631
53
0
Ospedaletto Euganeo
Buonasera a tutti.
Volevo sostituire le mie czero montate sulla scalpel si carbon 2 con delle ruote più performanti...qualcuno mi può consigliare qualcosa???
Grazie a tutti..
Senti Carlo di bikedirecrion, io sono alla seconda bici con le carbon più e sono indistruttibili, i mozzi carbon ti sono ottimi e di facile manutenzione la si fa tranquillamente a casa. Mai centrate grazie a Pippo wheells che le assembla. Prova a sentirlo, se il budget è inferiore ha anche Frm in alluminio che non sono male.

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

• Like
Reactions: tunerz

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
4/28/08
6,300
1,452
0
Friùl + o -
Bike
pagata troppo!
x-sense 26 dell'alchemist se cerchi qualcosa di robusto, altrimenti le RR2 sempre alchemist : capolavori made in italy

• Like
Reactions: Bobobo

Ultimi itinerari e allenamenti