Buongiorno a tutti, in previsione di upgradare le ruote sia alla mia Epic che alla mia bdc nella stagione a venire, stavo valutando entrambi i materiali per i cerchi. Dato che il fine primario é scendere il più possibile di peso, sempre nei limiti strutturali di una ruota che regga il mio peso di poco più di 80 chili, e trovare anche un qualcosa di più rigido rispetto alle roval della Epic e le rs10 del Madone, cosa scegliere per non svenarsi?
Per fare un esempio, per quanto riguarda la bdc avrei adocchiato le spada stiletto, sotto i 1250-1280 grammi per 680 euro... Per la mtb direi sempre delle assemblate sui 500 euro e 1400-1500 grammi, ma sempre abbastanza robuste, con destinazione xc su qualsiasi fondo e single track di passaggio...
Attendo opinioni sia per mtb che bdc, grazie!
Per fare un esempio, per quanto riguarda la bdc avrei adocchiato le spada stiletto, sotto i 1250-1280 grammi per 680 euro... Per la mtb direi sempre delle assemblate sui 500 euro e 1400-1500 grammi, ma sempre abbastanza robuste, con destinazione xc su qualsiasi fondo e single track di passaggio...
Attendo opinioni sia per mtb che bdc, grazie!