ruote assemblate per xc consigli tecnici

marcokappa

Biker novus
29/1/17
4
0
0
29
Tricase
Visita sito
Bike
ktm ultra sport
Buongiorno ragazzi, tramite un famoso sito che assembla ruote (non so se posso mettere il link) sto facendo un paio di ruote per xc. tenendo conto che peso 95kg in su ho scelto i cerchi ZTR ARCH MK3 perchè reggono un peso maggiore rispetto ai CREST. il mio dubbio riguarda i mozzi : DT 370 IS DISC VR+HR 6LOCH BLACK. Ho inserito i qr 5x100 mm davanti e 5x135 mm dietro come posso essere sicuro che montano sulla mia front ktm ultrasport?? la forca è questa Immagine2.png Immagine1.png
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.202
8.324
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Ciao,

la forcella RS 30 ha un qr 9/5 x 100 mm.

sul post. il mozzo dovrebbe essere un FW-M4050
per cui, con un qr 10/5 x 135 mm.

conclusione, non ci sono problemi di battuta

l'unica cosa di cui sicuramente sarai già al corrente,
è che le nuove ruote saranno con attacco a 6 fori
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: marcokappa

CLCBike

Biker superis
20/9/12
306
142
0
Formia
www.clcbike.com
Bike
Orbea RALLON
Buongiorno ragazzi, tramite un famoso sito che assembla ruote (non so se posso mettere il link) sto facendo un paio di ruote per xc. tenendo conto che peso 95kg in su ho scelto i cerchi ZTR ARCH MK3 perchè reggono un peso maggiore rispetto ai CREST. il mio dubbio riguarda i mozzi : DT 370 IS DISC VR+HR 6LOCH BLACK. Ho inserito i qr 5x100 mm davanti e 5x135 mm dietro come posso essere sicuro che montano sulla mia front ktm ultrasport?? la forca è questa Vedi l'allegato 244190 Vedi l'allegato 244191

Ciao ti Confermiamo quanto detto dall' utente di seguito.
se vuoi puoi dare un occhiata alle nostre ruote, le assembliamo noi in Italia ed in caso di assistenza sarebbe più facile contattarci

https://www.clcbike.com/it/133-ruote-special-sets-mtb


restiamo a tua disposizione
Saluti
CLCBike Team
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo