ruote american classic tubeless

Gilgamesh

Biker superioris
22/11/08
873
81
0
51
firenze
www.facebook.com
Bike
Torpado matador x
ciao a tutti, qualcuno conosce le nuove ruote american classic?
ho visto che sono tubeless native e sono anche leggere, c'è la fregatura?
sono affidabili secondo voi oppure è meglio tenermi le mie vecchie(ma buone) crossmax slr?
 

Allegati

  • AM_TUBLESS_bianco1.jpg
    AM_TUBLESS_bianco1.jpg
    54,5 KB · Visite: 41

remigio

Biker superis
20/3/07
499
0
0
55
Lucera (FG)
Visita sito
ciao a tutti, qualcuno conosce le nuove ruote american classic?
ho visto che sono tubeless native e sono anche leggere, c'è la fregatura?
sono affidabili secondo voi oppure è meglio tenermi le mie vecchie(ma buone) crossmax slr?

Perchè cambiare???????
Le due ruote sono praticamente sullo stesso piano,praticamente prodotti similari soprattutto nel peso e nella qualità costruttiva (ottima fattura).
Delle ruote america Classic in questione non le ho mai provate,ma conosco per fama i suoi splendidi mozzi con cui credo siano fatte (il 130 ant ed il 225 post).
Io mi terrei le Slr,se proprio devi cambiare spendi per ruote superleggerissimedacompetizione!!!!!Intorno ai 1200-1300 grammi come sto facendo io.
Ciao
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.390
912
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
Perchè cambiare???????
Le due ruote sono praticamente sullo stesso piano,praticamente prodotti similari soprattutto nel peso e nella qualità costruttiva (ottima fattura).
Delle ruote america Classic in questione non le ho mai provate,ma conosco per fama i suoi splendidi mozzi con cui credo siano fatte (il 130 ant ed il 225 post).
Io mi terrei le Slr,se proprio devi cambiare spendi per ruote superleggerissimedacompetizione!!!!!Intorno ai 1200-1300 grammi come sto facendo io.
Ciao

e che c'è di meglio delle Crossmax SLR per la competizione?
se proprio non vogliamo andare sul carbonio...
sono quelle maggiormente utilizzate dai PRO, e poi ti merita spendere quei soldi in più per scendere a 1200-1300g?
ti giochi forse la coppa del mondo con Schurter?... le sue Ritchey WCS in carbonio credo pesino 1300-1400g

Io se avessi già le crossmax slr, resterei su queste.
 

IL_CAPITANO

Biker ultra
29/1/06
625
12
0
Interamna (UMBRIA)
Visita sito
Bike
Specialized Epic Sfr Carbon
Perchè cambiare???????
Le due ruote sono praticamente sullo stesso piano,praticamente prodotti similari soprattutto nel peso e nella qualità costruttiva (ottima fattura).
Delle ruote america Classic in questione non le ho mai provate,ma conosco per fama i suoi splendidi mozzi con cui credo siano fatte (il 130 ant ed il 225 post).
Io mi terrei le Slr,se proprio devi cambiare spendi per ruote superleggerissimedacompetizione!!!!!Intorno ai 1200-1300 grammi come sto facendo io.
Ciao

Come le stai assemblando (marca, mod...) ? Anche io sono in procinto di cambiarle e con i pesi che dici te (1200/1300 gr) a prezzi "umani".
 

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.708
2.905
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
se sei "leggero" puoi andare con queste : 1200gr per 758e .

io stò valutando ora l'acquisto delle AC 26" e dato che sono pesante preferisco avere qualcosa di sicuro dato il mio peso
 

Classifica mensile dislivello positivo