ruote 29er........quelle di primo montaggio!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
quelle che citi non sono proprio ruote di primo montaggio ma di "prima fascia" o chiamiamole entry level.
crossride ---> XC
crossline ---> Enduro
o le red power xl (queste non le ho mai provate ma ho le redmetal5)
sono entry level ma di qualita'. le crossline sono apprezzatissime per essere estremamente solide, con un buon rapporto prezzo/prestazioni e con la possibilita' di cambiare tipo di chiusura mozzo con semplici adattatori. ne ho comprati 2 set, uno venduto per monetizzare ma poi ricomprato per la bici da enduro della moglie.
le crossride sono un classico delle entry level da xc, sono ottime.
nessuna di quelle che citi e' tubeless e il prezzo lo giustifica. forse saranno poco piu su di un primo montaggio, ma bisogna dire che c'e' primo montaggio e primo montaggio....da una bici da 500€ non ti aspetti le ruote di una da 3000€ no?
 

POSTINOPAZZOIDE

Biker perfektus
28/9/12
2.919
653
0
48
CANGELASIO - Salsomaggiore Terme -PR-
Visita sito
Bike
EPIC HT 2020 Satin Black
buongiorno pongo un quesito:
quanto le ruote di primo montaggio tipo Mavic crosside, Fulcrum red Power XL, Fir base ecc sono ruote valide sia per impiego di media gravosità che per robustezza anche per utilizzo di bikers pesantucci, ovviamente senza tener troppo conto del peso stesso delle ruote.

:bum-bum-:NON CI HO CAPITO UNA MAZZA!!!:yeah!:
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
:bum-bum-:NON CI HO CAPITO UNA MAZZA!!!:yeah!:

ahahahah!!!! in effetti non si capisce... io ho interpretato!! non vedendo peraltro il "29" !!

ad ogni modo da biker "pesante" ti dico che se vuoi usare la tua 29 con soddisfazione un po dappertutto ti consiglio delle belle ruote con un canale interno da 21mm e raggi da 2mm con copertone da 2.2
poi vedi tu quali....io uso delle dtswiss per l'asfalto e il fondo e delle roval per il resto. ma per il resto al 99.9% preferisco le 26
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo