Ruote 29er con 300€ budget....help!!!!!

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
mozzi xt, cerchi crest e raggi 2-1.5-2, dovresti starci prendendole su actionsport

yes, avevo notato anch'io che si potrebbero assembalre ottimi cerchi (mozziXT+Crest o Arch) con questo budget su Actionsports.
Ma avete idea se in questa customizzazione forniscono ruote anche per Post da 142/12 thru axle, e con Ant da QR 9mm?
Sulle opzioni di scelta non dicono niente...

Nik
 

cbergy

Biker superis
23/6/09
333
17
0
Liguria
Visita sito
Tra l'altro dei mozzi Superstars ne parlano molto bene (anche Yoda76, superesperto di ruote), mentre ho letto opinioni contrastanti sulla qualità di montaggio di Actionsport

Io ho preso quelle ruote con cerchi Flow 29.

La qualita' dei cerchi ZTR e' nota, dei mozzi sinora non posso che dire bene; tra l'altro Superstars ti vende eventualmente anche tutti i pezzi di ricambio per poter "ricostruire" un mozzo danneggiato (sperando naturalmente di non averne bisogno... )
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
57
0
Alba
Visita sito

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Ostregheta! quel mozzo servirebbe a me che non ho il campanello e devo sempre gridare su certe ciclabili invase da pedoni che passeggiano occupando tutta la strada.

ma che rumore, quella è musica! magari si trovassero mozzi che fanno il loro suono "istituzionale"!

Sarò all'antica, ma ad orecchio quello è sinonimo di una meccanica ok

Nik
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo