• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Ruote 29 budget 300 euro

giangy11

Biker extra
4/5/09
788
4
0
lago di garda
Visita sito
Il problema delle XT è che non mi fanno impazzire esteticamente.. E andando su cerchi assemblati? Ad esempio ztr arch-ex o crest (questi forse un po troppo delicati per il mio peso di 80 kg)..un cerchio assemblato con mozzi novatec e cerchio dtswiss x400d che ne pensate? Peso dichiarato su 1,6kg
 

Canyonista82

Biker extra
12/11/14
791
154
0
Visita sito
Tubeless NATIVE a quel prezzo c'è solo shimano xt...a giugno arrivano le nuove xt 2016...più belle con un canale più largo e più leggere anche se non di tanto...io punterò su quelle...
tubeless ready ce ne sono una vagonata...
 

@lberto

Biker poeticus
21/3/06
3.702
573
0
Sedico - Belluno
Visita sito
Bike
Varie
forse trovi anche qualche offerta di easton xct90 sotto i 300.
io le uso da un anno su percorsi anche piuttosto impegnativi ed al momento nessun problema. tubeless native e peso del set sui 1750 (29").
 

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
Con una simile cifra io mi focalizzerei su Fulcrum Red Power HP e Crankbrothers Cobalt 1. Le prime costano un po' meno e sono più leggere, le seconde sono già fornite di kit tubeless (nastro e valvole) ed hanno un sistema di raggiatura unico (i raggi anziché partire insieme dal mozzo ed arrivare uno primo ed uno dopo nel cerchio, partono ed arrivano sempre insieme).
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo