ruote 29" 1457 g x 389 €

gas29

Aziende
14/9/04
5.210
-168
0
Monghidoro
www.gasventinove.com
Per pesare Realmente 1457 grammi la coppia di mozzi dovrebbe pesare 337 grammi...
sul peso non sono convinto, sarà i soliti + o - 5%, che alla fine è sempre attorno ai 1500 grammi, chesono sempre pochi;
2 considerazioni;

I cerchi FRM 333 necessitano di molte attenzioni nel montaggio, e se non è fatto perfettamente corri qualche rischio in affidabilità;
Mozzi così leggeri spesso hanno limiti di affidabilità; se trovassi dei feedback in rete sarebbe meglio
 

babylonboss26

Biker velocissimus
22/9/09
2.510
43
0
Italia
Visita sito
I cerchi FRM 333 necessitano di molte attenzioni nel montaggio, e se non è fatto perfettamente corri qualche rischio in affidabilità;
Mozzi così leggeri spesso hanno limiti di affidabilità; se trovassi dei feedback in rete sarebbe meglio

sui cerchi FRM ho un amico che con la versione 26'' si è trovato malissimo, e anche il servizio assistenza nn è stato il massimo della disponibilità e cortesia.

Anch'io sono curioso di sapere il reale peso dei mozzi e cmq rimango dell'idea che 1400g. su ruote da 29'' siano troppo al limite, hanno un senso per chi partecipa a competizioni ma cmq necessitano di maggiore manutenzione rispetto a set di ruote più ''robuste''.........
 

DOTTORMALE

Biker ultra
8/9/09
646
3
0
MONCALIERI
Visita sito
io alla luce dei miei 95kg abbondanti ho preso un set da superstars components , con mozzi loro , piu cerchi ztr flow e raggi sapim cxray ,dovrei stare sui 1800 grammi , forse meno .

Li fanno anche coi crest e li guadagli molto peso , 375 euro .

non male secondo me , poi Neil è molto simpatico e cordiale.
 

ory26

Biker urlandum
22/3/09
538
1
0
Prov. Napoli
Visita sito
io alla luce dei miei 95kg abbondanti ho preso un set da superstars components , con mozzi loro , piu cerchi ztr flow e raggi sapim cxray ,dovrei stare sui 1800 grammi , forse meno .

Li fanno anche coi crest e li guadagli molto peso , 375 euro .

non male secondo me , poi Neil è molto simpatico e cordiale.

Ciao ti sono già arrivate?come vanno queste ruote e rispetto alle originali in termini ei peso quanto hai risparmiato?sono interessato anche io ma vorrei qualcosa più leggero devo contattarlo?grazie e scusa per tutte le domande
 

DOTTORMALE

Biker ultra
8/9/09
646
3
0
MONCALIERI
Visita sito
ciao ,

no non ancora , arrivano in questi giorni ,appena le ho le peso.

il prezzo l'ho riportato prima 375 euro per il cerchio montato , flow raggi sapim cxray , mozzi cnc superstars .

Se vuoi credo che abbiamo anche una versione piu leggera dei mozzi , chiaramente spendi un po di piu .

contattali via mail digli quello che vuoi e ti compongono loro la ruota , ergo ti fanno un preventivo , poi tu valuti la convenienza .

[email protected]
 

ory26

Biker urlandum
22/3/09
538
1
0
Prov. Napoli
Visita sito
ciao ,

no non ancora , arrivano in questi giorni ,appena le ho le peso.

il prezzo l'ho riportato prima 375 euro per il cerchio montato , flow raggi sapim cxray , mozzi cnc superstars .

Se vuoi credo che abbiamo anche una versione piu leggera dei mozzi , chiaramente spendi un po di piu .

contattali via mail digli quello che vuoi e ti compongono loro la ruota , ergo ti fanno un preventivo , poi tu valuti la convenienza .

[email protected]
Grazie gentilissimo :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo