Ruote 27,5 Mavic crossmax SSC SL PRO LTD

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Brianzolo78

Biker urlandum
31/5/18
533
95
0
46
Alta brianza
Visita sito
Bike
Wheeler Shimano XT
Buongiorno bikers, ho un amico che ha acquistato una bici usata con montare le ruote in oggetto , ho cercato sul forum ma non ci sono discussioni dedicate, date le continue forature gli ho consigliato di trasformarle in tubeless, ma prima di fargli spendere soldi inutilmente volevo capire, non avendole mai avute in mano, se sono ruote TLR o non si possono l’atticizzare!?
Mi ha detto che all’interno ha visto una gomma aderente al cerchio, ma penso sia la guaina para raggi giusto?
Grazie
DDD72636-E21D-4E9B-B55A-92BBA78ADFED.jpeg
 

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
sono tubeless ready e dovrebbero gia andare senza nastro, servono solo le valvole
NO PORCHERIE

ed ovviamente, due copertoni tubeless ready
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: me_esimo_ok

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.001
8.938
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Ciao...dalla foto che hai messo sembrano "false"...mi spiego...cercando in rete e che io sappia, la serie SL PRO ha i raggi in Zicral...non con Nipples classici.
Ci metti una foto completa delle ruote?
:nunsacci:
 

Classifica mensile dislivello positivo