CLICCA SUL SEGUENTE LINK, TI PORTERA' DIRETTAMENTE ALL'ANNUNCIO CHE HO MESSO SUL MERCATINO, CI SONO VARIE FOTO:ncave ha scritto:wella,
come è messo sto cerchio?
si vede?
Anche per me dietro esiste solo la 24"...maggiore rigidità laterale e maggiore maneggevolezza sullo stretto!Sull'anteriore puoi montare un 26" o un 24" dipende dall'uso che ne vuoi fare!Io monto una 26" per evitare impuntamenti...stradine e sentieri non mi interessano più di tanto, preferisco il freeride puro...in pratica scendo dove capita!Freestyle totale :-?ncave ha scritto:dai fammi pensare....
sulla mia stinky andrà bene? è che l'ho presa ierei non l'ho ancora rodata ma mi è venuta la fissa delle 24", addirittura davanti e dietro...
che fare???!!!
Che ti posso dire, ho dato un'occhiata al topic nel quale chiedevi consigli per la stinky, sembra che tu stia piano piano tendendo alla discesa...ncave ha scritto:dai fammi pensare....
sulla mia stinky andrà bene? è che l'ho presa ierei non l'ho ancora rodata ma mi è venuta la fissa delle 24", addirittura davanti e dietro...
che fare???!!!
ncave ha scritto:ciao, chi mi delucida sui vantaggi e svantaggi sul montaggio di ruote da 24 ?
snakebiker ha scritto:Non mettere le 24" per pedalare....sono una figata per tutto il resto, unico neo sono le pietraie dove lo sterzo se non monti un bel gommone diventa reattivissimo!!! :shock: :shock: :-? :-? :-?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?