• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Ruotalibera TERNI

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
bhè io lo conosco benissimo
è RUOTA LIBERA che ci supporta moralmente e come squadra
probabilmente saro' di parte........pero' è serio e competente.
ha un negozio qui a terni ed è il faro x freeride e dh......ma tratta tutto il ciclismo dalla strada alla dh.
e su adesso pedala dovresti avere come riferimento:samuele che è un gran manicaccio, oltre che una persona seria e di buonissima compagnia
il mio consiglio quindi puoi ben capire qualè!!
ciao
 

ang_82

Biker tremendus
17/7/07
1.045
0
0
41
Vicenza
Visita sito
non posso che credervi... purtroppo però con me c'è stato un piccolo equivoco che mi ha tolto la possibilità di avere una coiler deluxe 2006 a 900 euro.

in poche parole.. ne era rimasta una come fondo di magazzino e dovevano assolutamente liberarsene facendomi quest'offerta (via mail) il venerdì pomeriggio. io il venerdì sera leggo ed ovviamente confermo (fossi pazzo, una deluxe a 900 euro). fatto stà che il sabato mattina l'ha venduta in negozio e mi sono troppo girati i cosiddetti. ho provato a chiamarlo e mi ha risposto che la mia mail non l'aveva letta, e che cmq potevo confermare telefonicamente.
in ogni caso x mail ho ricevuto la proposta e per mail l'ho accettata, regolare no? e poi figuratevi se alle 23 di un venerdì chiamo un sivende, come minimo mi prende x scemo.
sono rimasto molto deluso da questo comportamento a mio avviso poco serio e dall'opportunità persa di avere un gran mezzo per pochi euro.
detto questo non ce l'ho con ruotalibera ne tantomeno con Samuele che peraltro è stato molto gentile. la questione me la sono archiviata con un bel "ho avuto una sfiga incredibile", pazienza.
mannaggia se solo avesse letto quella mail il sabato mattina

ps: l'info iniziale l'ho chiesta prima del fattaccio, proprio in previsione dell'acquisto.
 



Ricorda...
IL TELEFONO LA TUA VOCE...

Meditate gente meditate...

Coraggio da Roberto troverai sicuramente tante altre occasioni

Ciaooo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo