Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno ha mai comprato da loro e nel caso come vi siete trovati dato che sto per comprarmi la forca nuova! Grazie a tutti e auguri!
ciao, attraverso ebay, da loro ho preso delle scarpespecialized ad un ottimo prezzo.gli ho mandato 2/3 mail riguardanti la taglia ecc.ed hanno risposto subito e cortesemente.io mi sono trovato bene, se trovassi altre offerte interessanti acquisterei senza problemi.
è il negozio dove mi servo, posso dire che mi sono trovato sempre bene, consigliato ad ok da Roberto che è il proprietario e dai suoi meccanici. Lo consiglio.
Io ho preso una GIRO Xen. Mi è arrivato con un fermo della fascia in plastica che blocca la testa sfilato. Non avevano più il colore che volevo, allora mi hanno mandato IMMEDIATAMENTE un altro casco, di un altro colore, e mi hanno detto di tenermi il mio e metterci un po' di colla.
Io non ci ho mai comprato ma penso una cosa ...........e' un negozio fisico oltre che a quello virtuale del web ,da qui ad essere poco attendibile ce ne vuole che ce ne vuole.