Ruota Libera Monty Aiutoooo

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
Purtroppo, in termini di resa non si possono ancora avere certezze nel confronto tra le due, ma sicuramente Try-All costa meno.
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
acroland è il migliore.. io ho ordinato della roba e mi arriva domani, ma fin ora mi sono trovato DA DI0.. poi ci sn posti all'estero ma nn t conviene..

cmq prendi il White Industries ENO trial come ha detto il buon myky.. io l'ho preso da spina (e t devo ancora dare 50 euri k sn qui pronti pronti x quando ci vediamo) ed è tutta un altra musica.. io li ho provati tutti tranne il try all
e il white è un altro pianeta.. butta via quello li della shimano (monty) buttalo via xkè è maledetto..
 

kanaha

Biker forumensus
22/1/05
2.329
0
0
21
100%BOLOGNESE
Visita sito
Bike
rm6
acroland è il migliore.. io ho ordinato della roba e mi arriva domani, ma fin ora mi sono trovato DA DI0.. poi ci sn posti all'estero ma nn t conviene..

cmq prendi il White Industries ENO trial come ha detto il buon myky.. io l'ho preso da spina (e t devo ancora dare 50 euri k sn qui pronti pronti x quando ci vediamo) ed è tutta un altra musica.. io li ho provati tutti tranne il try all
e il white è un altro pianeta.. butta via quello li della shimano (monty) buttalo via xkè è maledetto..
si hai ragione è veramente maledetto.. senti guardando il sito ne ho trovati un paio interessanti.. per il montaggio ci sono problemi con le pedivelle monty? sono tutti unificati?
grazie
ciao
 

Myky

Biker superioris
si una chiave particolare, vai dal tuo ciclistameccanico...
sono tutti uguali come passo,
solo che come diceva panzer c'è gente che gira su rocchetti acs normali..
@ PANZER il tuo freeweel non è try-all...
try-all in arrivo dalle mie parti ordinato in francia... poi vi dirò...
 

deo..

Biker popularis
6/12/11
68
1
0
brianza
Visita sito
ciao penso di avere anche io lo stesso problema ossia la ruota libera monty gira storta , mi pare eccentrica , che faccio la butto ma è li il problema???? non è la pedivella ???
 

Reckless Bikes

Biker popularis
10/10/11
88
0
0
verona
Visita sito
se da la sensazione di essere un pelo ovalizzata quando giri le pedivelle non è un problema, lo fanno tutte...controlla che sia ben tirata la pedivella... se propio è messa male e ti perde scatti prova a lavarla con un po di benzina..altrimenti vai di Echo che al momento è la migliore!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo