Ciao a tutti ho una gran canyon 2014 LSX 7.9 che monta mavic crossride, devo sostituire la ruota libera suppongo il modello sia il TS2, qualcuno saprebbe dirmi dove acquistarlo? grazie
Ciao a tutti ho una gran canyon 2014 LSX 7.9 che monta mavic crossride, devo sostituire la ruota libera suppongo il modello sia il TS2, qualcuno saprebbe dirmi dove acquistarlo? grazie
www.mavic.it/sistemi-ruota-pneumatico/ts-2
Puoi farlo ordinare da un negoziante , oppure anche contattando :http://www.lordgunbicycles.com/
Che sono presenti anche sul forum , sono Gentili,disponibili e rapidi , contattali a mezzo e-mail oppure telefonicamente , vedrai che ti risolvono velocemente ed alle migliori condizioni .
Ordinano direttamente a Mavic.
ciao ho provato a contattarli ma mi hanno detto ch per individuare il modello del mozzo di andare su MAVIC PEC ma sinceramente nn ho capito questa procedura
Non ti seguo .... PEC? ..................sicuro di avere capito bene?
Scusa ... se le tue ruote sono CROSSRIDE , penso basti tu gli dica questo e al limite una foto dei mozzi .... penso riportino la sigla da qualche parte.............
e comunque un qualsiasi negoziante rivenditore Mavic te lo procura celermente.
mi ha detto che i mozi sono da ordinare per capire il modello esatto di andare su google e scrivere MAVIC PEC e poi una volta entrata in questa pagina scrivere una USER E PASSWORD per accedere ad un database dove trovo il modello esatto, cosi loro possono ordinarlo dalla mavic.
Cmq incredibile questi cerchi dopo 1 anno 5000 km fatti il mozzo ha ceduto faceva talmente gioco che il pacco pignoni mi ha seghettato gli spessori che mantengono il mozzo al telaio
Non so se tu ci sei andato su google e cosa sei riuscito a trovare .......? :)
Ma prendi la ruota , fotografala nel particolare del solo mozzo e ruota intera , gliele invii e te la ordinano la ruota libera , che c'entra il mozzo scusa?............
L'anomalia che hai segnalato mi e' dubbia ............sicuro che il pacco pignoni era serrato alla giusta coppia di Nm?
Guarda nn so cosa sia successo, cmq credo che alla fine ordino la ruota nuova, costa 99 euro. La ruota libera nn si trova facilmente e dove si trova sta sulle 60 euro
sul sito alltricksPUNTOit sta nuova a99 euro ma nn so se fidarmi di questo sito
Forse non mi sono spiegato a sufficienza : ti ho chiesto ma tu hai provato a digitare su Google "Mavic PEC ?" e cosa hai riscontrato?..............
Per l'e-shop All Tricks non saprei dirti , so solo che e' un sito Francese , ha il pagamento Paypal e penso che debba essere attendibile poiche' e' presente anche su molti forum stranieri.
Si per la convenienza della ruota intera , ma prima di montarla controlla il gruppo pignoni e se integro e lo rimonti assicurati del corretto serraggio .
certo che ho cercato mavic pec e non esce niente infatti ho inviato una mail per farmi spiegare questa procedura... vediamo se lunedi mi rispondono.
Sto valutando anche un'altra marca per la ruota posteriore ho letto che queste mavic sono abbastanza soggette a questo tipo di usura causato da una non perfetta chiusura contro infiltrazioni d'acqua.
E' allucinante sulla rete nn si trova una stramaledetta ruota libera ITS-2. Solo quella compatibile col XX1
Se proprio devi sostituire il mozzo , se vuoi qualita' , tra i millemila marchi vai di Hope .
Comunque i Mavic non mi sembrano per niente tanto male ...........
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?