Ruota DH anteriore lasca ...????

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Agnorockdaddy

Biker novus
30/7/15
9
0
0
43
Visita sito
Ciao a tutti ragazzi!!!!!!!!!! Qualche consiglio pleaseeeee....[emoji28][emoji28]!!!!!!
La ruota anteriore è ben fissata come serraggio...il corpo freno pure disco compreso.. possono essere i coni all’interno dei mozzi forse????...domenica volevo tornare a girare che sia na sciocchezza o na bella rottura....[emoji85][emoji85]....thanxxxxxxxxx


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.929
3.883
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
Ciao a tutti ragazzi!!!!!!!!!! Qualche consiglio pleaseeeee....[emoji28][emoji28]!!!!!!
La ruota anteriore è ben fissata come serraggio...il corpo freno pure disco compreso.. possono essere i coni all’interno dei mozzi forse????...domenica volevo tornare a girare che sia na sciocchezza o na bella rottura....[emoji85][emoji85]....thanxxxxxxxxx


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
I coni se sono mozzi Shimano,, altrimenti regolazione di spallamento per i cuscinetti
 
  • Mi piace
Reactions: Agnorockdaddy

Agnorockdaddy

Biker novus
30/7/15
9
0
0
43
Visita sito
...o i cuscinetti da sostituire. :-)

Hi 200mm [emoji16][emoji16][emoji13][emoji13][emoji1598][emoji1598]!!!!!!
Verificato sono i cuscinetti....però non sono riuscito sta settimana a cambiarli millleeee impegni [emoji85][emoji85]...che dici posso girare tranquillo ugualmente domani a livello sicurezza...[emoji28][emoji28]...che dici...thanxxxxxxxxx bro[emoji16][emoji16]


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

200mm

Biker grossissimus
20/2/11
5.292
342
0
Nord-est
Visita sito
Bike
Si
Hi 200mm [emoji16][emoji16][emoji13][emoji13][emoji1598][emoji1598]!!!!!!
Verificato sono i cuscinetti....però non sono riuscito sta settimana a cambiarli millleeee impegni [emoji85][emoji85]...che dici posso girare tranquillo ugualmente domani a livello sicurezza...[emoji28][emoji28]...che dici...thanxxxxxxxxx bro[emoji16][emoji16]


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app

Dipende da quanto gioco ha la ruota ora.
 
  • Mi piace
Reactions: Agnorockdaddy

200mm

Biker grossissimus
20/2/11
5.292
342
0
Nord-est
Visita sito
Bike
Si
Diciamo un gioco tra i 3mm e i 5mm max....il mecc sotto casa dice che posso scendere tranqui ma segue xc e stradali.....[emoji53][emoji53][emoji53][emoji53]


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app

Ma l’hai già usata in quelle condizioni? La ruota non può di certo staccarsi ma quando fai una curva no lo avverti? 5mm non sono pochi...
 
  • Mi piace
Reactions: Agnorockdaddy

Agnorockdaddy

Biker novus
30/7/15
9
0
0
43
Visita sito
Ma l’hai già usata in quelle condizioni? La ruota non può di certo staccarsi ma quando fai una curva no lo avverti? 5mm non sono pochi...

Domenica scorsa ho fatto tutta la giornata scendevo giù a ruote belle sgonfie ....me ne sono accorto l’ultima risalita....meglio che domani vado su presto e vedo con i meccanici dh se riescono a farla....mi sa che saranno 60/70 bombe vero....€€€€...


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

200mm

Biker grossissimus
20/2/11
5.292
342
0
Nord-est
Visita sito
Bike
Si
Domenica scorsa ho fatto tutta la giornata scendevo giù a ruote belle sgonfie ....me ne sono accorto l’ultima risalita....meglio che domani vado su presto e vedo con i meccanici dh se riescono a farla....mi sa che saranno 60/70 bombe vero....€€€€...


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app

Non ne ho idea di quanto possa costare,io ho sempre fatto da me. Il mozzo anteriore è anche più veloce da fare...
 

Classifica mensile dislivello positivo