Runner trovato morto in Trentino (pare ucciso da "animale di grossa taglia")

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
3.142
4.090
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
Le prime ricostruzioni su quanto accaduto, parlavano di agenti della polizia locale intervenuti dopo essere stati richiamati da alcuni genitori perché la donna esibiva le proprie parti intime nei pressi di una scuola elementare. Una ricostruzione, resa nota dai sindacati. Veicolata da Silvia Sardone e Alessandro Verri rispettivamente commissaria delle Lega a Milano e Capogruppo in Consiglio comunale. [...]

Adesso una certezza c’è.
Arriva dalla procura di Milano che ha smentito le ricostruzioni del sindacato. Gli agenti sarebbero intervenuti, secondo i pm, per la segnalazione di schiamazzi da parte della donna transessuale, ma non per atti osceni davanti ai bimbi di una scuola elementare.

l'hai postato tu. senza leggere.
Le prime....
Adesso c'è...
Con comodo, magari la procura smentirà anche" gli alcuni genitori" che non ho capito che interessi avrebbero avuto.
 

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
3.142
4.090
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
Le prime ricostruzioni su quanto accaduto, parlavano di agenti della polizia locale intervenuti dopo essere stati richiamati da alcuni genitori perché la donna esibiva le proprie parti intime nei pressi di una scuola elementare.

Ok, questa è la ricostruzione dei fatti riportati dal sindacato? Probabile che sia una cazzata, si
Proprio perchè è tutto registrato mi viene da pensare che sia andata così .Sei un vigile, sai che se ti chiamano registrano la chiamata, è pieno di telecamere e tu inventi una storia simile devi essere proprio scemo!! Se qualche genitore richiama, quindi già l'aveva fatto dicendo che la/il trans esibiva qualcosa, non fosse vero rischierebbe minimo una denuncia per diffamazione? Poi la procura smentisce l'accaduto. Ora, sia i vigili che la procura avranno nomi e cognomi di"alcuni genitori" che sicuramente saranno sentiti? Me lo auguro.

Quando hai ragione te la do ,non è un caso che qualche like te l'ho messo, non ho pregiudizi...
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.088
6.376
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Le prime ricostruzioni su quanto accaduto, parlavano di agenti della polizia locale intervenuti dopo essere stati richiamati da alcuni genitori perché la donna esibiva le proprie parti intime nei pressi di una scuola elementare. Una ricostruzione, resa nota dai sindacati. Veicolata da Silvia Sardone e Alessandro Verri rispettivamente commissaria delle Lega a Milano e Capogruppo in Consiglio comunale. [...]

Adesso una certezza c’è.
Arriva dalla procura di Milano che ha smentito le ricostruzioni del sindacato. Gli agenti sarebbero intervenuti, secondo i pm, per la segnalazione di schiamazzi da parte della donna transessuale, ma non per atti osceni davanti ai bimbi di una scuola elementare.

l'hai postato tu. senza leggere.
44266F2A-2E66-4E3C-8D21-6574A1BB8C6B.jpeg
Ahahah credici

Ripeto gliene hanno date poche
Consiglio, stai troppo su FB…
 

Allegati

  • 7C8F5522-10B4-4237-8C79-1D3A843E5017.jpeg
    7C8F5522-10B4-4237-8C79-1D3A843E5017.jpeg
    804,7 KB · Visite: 8

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.088
6.376
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Le prime ricostruzioni su quanto accaduto, parlavano di agenti della polizia locale intervenuti dopo essere stati richiamati da alcuni genitori perché la donna esibiva le proprie parti intime nei pressi di una scuola elementare.

Ok, questa è la ricostruzione dei fatti riportati dal sindacato? Probabile che sia una cazzata, si
Proprio perchè è tutto registrato mi viene da pensare che sia andata così .Sei un vigile, sai che se ti chiamano registrano la chiamata, è pieno di telecamere e tu inventi una storia simile devi essere proprio scemo!! Se qualche genitore richiama, quindi già l'aveva fatto dicendo che la/il trans esibiva qualcosa, non fosse vero rischierebbe minimo una denuncia per diffamazione? Poi la procura smentisce l'accaduto. Ora, sia i vigili che la procura avranno nomi e cognomi di"alcuni genitori" che sicuramente saranno sentiti? Me lo auguro.

Quando hai ragione te la do ,non è un caso che qualche like te l'ho messo, non ho pregiudizi...
Oramai va cosi…
I soggetti in causa sono
Vigili
Genitori
Trans

ma per una sorta di pensiero woke e politically correct di questa minkia la versione del trans strafatto viene preso come oro che cola ….
Lo dico da tempo, una volta nessuno faceva caso a gay trans lesbiche chiunque volesse fare quello che vuole, oggi una parte di loro si stanno innimicando il mondo volendo essere considerati come speciali.. e la politica che non sa dove prendere voti appoggia…
Si finisce sempre li
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo